Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2016 Milano

Ma... dove o come l'avete fatta?

Morgana, il 4 Agosto 2016 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buon di sposine!!A -36 sto pensando alle ultime cose da fare, io e il mio fidanzato stiamo valutando se fare la cornice per poi far fare agli invitati un po di foto buffe con le maschere, cappelli ecc.. ma quella che riprende la cornice di instagram, come l'avete fatta? O siete andate in tipografia?In alternativa.. dove, secondo voi, posso trovare delle cornici semplici per poi decorarla io?Buona giornata a tutte ??

9 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 4 Agosto 2016 alle 13:15
  • Cristina
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cornice tipo Instagram l'ho vista sul sito Etsy tempo fa. Non ricordo il prezzo però, mi dispiace! Smiley amazing
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto le puoi fare comunque anche senza la cornice Smiley smile io x esempio a tanti matrimonio ho visto un comodino con sopra appoggiate tutte le cose x fare le foto Smiley smile io invece della cornice userò una scenografia con le tende Smiley smile tipo questa.. Quella sono io "I'm the next" xD

Ma... dove o come l'avete fatta? - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Milano
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! Ma ho comprato tutti gli aggeggi per fare le foto tempi fa... mi dispiacerebbe non usarli anche se non ti nego che ci ho pensato di non farlo più!! Grazie cmqSmiley smile
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo fatta con un cartoncino particolare molto rigido e spesso che si chiama poliplat, ma è costoso è difficile da trovare...però puoi tranquillamente usare una cornice di Ikea, ce ne sono tante diverse e costano poco! Noi abbiamo usato proprio una loro cornice per il tableau mariage.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Panso che tu possa acquistare le cornici anche nei negozi per la casa, noi abbiamo Leroy Merlin (vedo che sei di Milano e so che c'è anche li) ... se state ancora valutando, valutate bene... io a TUTTI i matrimoni a cui ho partecipato ultimamente c'era sta cornice per fare le foto, la trovo una cosa molto molto scontata ormai, però i gusti non si discutono e nemmeno la fantasia.

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Aprile 2017 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io l'ho vista in un ingrosso di cartoleria a Brescia, che aveva anche cose riguardanti il matrimonio..magari hai anche tu un ingrosso del genere non lontano dalla tua città.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente mi sono rivolta alla tipografia per stampare la cornice in cartoncino con circa 15 euro me la cavo! Alla fine se pensi a tutto il materiale che ti serve: cornice, colle ,vernici, pennarelli e cose varie in più il tempo che ci impieghi forse spendi pure di più! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederò in tipografia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cornici semplici puoi acquistarle dal fotografo. Quelle tipo Instagram non saprei.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione