Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Ma dove sono le β€œ Giugnette 2021” ?!

Tati, il 15 Ottobre 2020 alle 10:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Buongiorno care sposine, oggi voglio richiamare a gran voce le soppose di Giugno 2021, sbaglio o siamo un po’ silenziose? Facciamoci sentire, COME STATEEEE? che state combinando??? Il nostro matrimonio ci aspetta πŸ’ͺβ™₯️ Io al momento ho quasi tutto pronto, devo definire i dettagli e litigare con il...
Buongiorno care sposine, oggi voglio richiamare a gran voce le soppose di Giugno 2021, sbaglio o siamo un po’ silenziose?

Facciamoci sentire,
COME STATEEEE? che state combinando??? Il nostro matrimonio ci aspetta πŸ’ͺβ™₯️ Io al momento ho quasi tutto pronto, devo definire i dettagli e litigare con il tizio della tipografia perchΓ© vuole troppi soldoniii ahahahah E poi sono alle prese con la casa dove si finisce sempre per avere un problemino πŸ™ˆ Raccontatemi di voi, vi leggo 😘

49 Risposte

  • Rory
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Rory Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 26 giugno. Abbiamo fato le cose piΓΉ importanti, per i dettagli aspetto un altro pΓ³ πŸ™‚
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno, dopo aver rimandato per il Covid-19 di un anno, ormai Γ¨ tutto pronto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Anche noi siamo a buon punto! Ci sposiamo il 25 giugno e abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo, musica, fiorista e stampato le partecipazioni. Io ho il mio abito, mentre fm andrΓ  la prossima settimana. Stasera dovremmo iniziare finalmente il corso 😊 e anche noi come te siamo alle prese con qualche lavoretto in casa πŸ˜…
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo ex sposa 2020 ho quasi tutto pronto, ma continuo i miei preparativi con calma a gennaio 🌹
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi!!!!!

    Ragazze, sono molto giΓΉ questi giorni.. ho paura di dover rimandare di nuovo! Aiutoooooooooooooooooooooooo

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PRESENTEEEE β™₯️
    Sono appena tornata dall'agenzia di viaggi con i preventivi, e ieri sono andata dalla mia parrucchiera x vedere insieme l'acconciatura 😍😍 A noi mancano solo le fedi, andremo con l'anno nuovo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossana,
    Diciamo che secondo me per trucco e parrucco dovresti provvedere a breve e credo anche per l’abito da sposa, io non so da dove scrivi, ma in Campania sembriamo delle spose assassine per aggiudicarci i migliori il prima possibile per non restare a bocca asciutta. Per il resto una sposa non Γ¨ mai in anticipo e mai in ritardo perchΓ© Γ¨ sposa e non si contraddice mai una di elle.


    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosy come stai? A che punto sei con l’organizzazione?



    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii ex sposa di agosto 2020 ed adesso futura sposa di giugno 2021 😊 io invece ho solo la location, la chiesa ed il fotografo.. sono in ritardo? πŸ˜…
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci aaaa eccomi sposa giugno 2021πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸŒΉ
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Daniela πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ si che va bene, anche perchΓ© le Giuliette finiscono in tragedia, noi Giuliette finiremo in commedia



    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io invece ho fatto tutto, ho scelto anche le fedi, le partecipazioni e tutto, a noi mancano le letture da definire con il parroco a dicembre, la scelta del menΓΉ e poi la definizione dei dettagli con location e fiorista
    Insomma ho giΓ  poca ansia eh?!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahhaha hai ragione πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah, mi Γ¨ venuto spontaneo pensando a Romeo e Giulietta quando ad ostacolare i matrimoni erano le famiglie, ora invece Γ¨ il periodo storico πŸ˜‚ e quindi da Giulietta a Giugnetta Γ¨ una attimo πŸ˜‚ (altra cosa che possiamo vantare noi di giugno πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜

    (Stamattina sono positiva πŸ™ˆπŸ™ˆ)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Giugno 2022 Nuoro
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EccomiiiiπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° 12 giugno 2021... ex sposa 13 giugno 2020... speriamo bene questa volta... i preparativi procedono con calma perchΓ© alla fine avevamo tutto pronto β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯️β™₯οΈπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi πŸ™‹πŸΌβ€β™€οΈ Mah io sto facendo tutto con calma devo dire...ho fissato parrucco trucco e i fiori...ora da qui a Natale fermerΓ² l’auto πŸ’ͺ🏻
    Poi mi mancano cose che possono tranquillamente aspettare come le fedi e le bomboniere che andrò per marzo 🀞🏻
    Partecipazioni e libretti andrΓ² per gennaio e sempre entro Natale andremo a parlare col ristorante per il menΓΉ πŸ₯³Direi che son tranquilla bene o male queste sono le cose che ci mancano, poi sempre la parte burocratica ma anche lΓ¬ ci muoveremo da gennaio per forza 🀞🏻Unica grande incognita il viaggio di nozze πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚le giugnette non l’avevo mi sentito, top πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ₯°β€οΈβ€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione