Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Curiosa Giugno 2014 Messina

Ma è possibile che non riesco a trovare un paio di scarpe?

Graziella, il 13 Aprile 2013 alle 14:10 Pubblicato in Moda nozze 0 15

Ho iniziato a cercare le scarpe che indosserò per il matrimonio. siccome non ho intenzione dopo un ora di mettermi un'altro paio di scarpe, sto cercando un modello basso e principalmente comodo per vari motivi: sono già molto alta e il mio fm sembrerebbe mio figlio e poi perchè non ci so camminare un gran che. ho cominciato a girare per negozi ma mi sento dire: non ne fanno!! io dico, mi sembra alquanto improbabile che non ne fanno solo perchè chiedo un tacco inferiore ai 5 cm. adesso sembra che ho trovato qualcosa su internet dato che nel giro di 50 km nella mia zona non c'è niente. c'è da fidarsi? le fanno su misura e mi ha detto come prenderle e le realizzeranno per me!!

15 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Gennaio 2014 alle 09:08
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo un problema simile al tuo, anch'io sono molto alta, e dopo SVARIATI giri e telefonate ho capito le seguenti cose: trovarne al di sotto dei 200e è una lotta, e con tacchi bassi pure. la mia fortuna è che il mio fidanzato è almeno 10cm più alto di me, e con un colpo di vera fortuna ho trovato in un atelier delle scarpe in offerta: 100e, tacco 7. quelle più basse erano orribili, davvero. la commessa stessa mi ha detto che se volevo una ballerina mi consigliava di prenderla al mercato a 20e invece di buttarne più di 100!! hanno il plateau, quindi alla fine il tacco e meno di 5cm, e potrò tingerle dopo il matrimonio!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ancora IN ALTO MARESmiley cry

ho trovato chi lef a su misura a 80 euro ma non sono sicura... se poi non vengono bene?!

• Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine le ho trovate ho speso 200 euro ma ci sono riuscita. in poche parole è un'azienda di palermo di chiama "francesco" e diversi atelier di abiti ma anche di scarpe che trattano articoli da matrimonio posseggono il catalogo. fanno scarpe fino al numero 42 ma cmq dipende dal modello che scegli- per il colore credo che si possa scegliere quel che si vuole ma non ti do la certezza, non vorrei dir una cosa che poi non fanno. cmq se vuoi dar un occhiata al sito ti lascio il link qui sotto

https://www.francesco.it/

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2014 Ascoli Piceno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove le hai fatte fare?
    Ìo inùece nn trovo nulja dì rosa cipria. E alta alta alta
    poig ho la pianta jarga
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao chiara dove le stai facendo fare le scarpe?a me hanno chiesto sui 150 euro...vorrei trovarle meno ma dev farle su misura sai aiutarmi?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio non parlarmi di scarpe...che sudata che ho fatto..............

• Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Conosci qualcuno che fa scarpe su misura a messina?

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2013 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehy ilaria... ciao...t ricordi di me???? io alla fine le sto facendo fare le scarpe... nn ho comprato qlle cm le tue... mi piaceva avere dei sandali gioiello per quel giorno... da qnd ho scelto il mio abito l ho sempre immaginato cn dei sandali gioiello

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2013 Cremona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Graziella. Capisco benissimo le tue difficoltà perchè sono le stesse che ho incontrato io.. anche io avevo bisogno di un paio di scarpe basse dato che io e il mio fm siamo praticam alti uguali. Guarda, io le ho comprate su ebay con circa 33€ e sono perfette.. se ti interessa guarda sul mio profilo e vedrai le foto.

• Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come si chiama questo calzolaio?

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le sto pagando 130... ma abbiamo preso dal vivo le misure... scelto materiali, stoffe, forma, tacco... tutto...

• Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho trovato uno della provincia di trani..adesso prendo le misure e le spedisco..quanto ti vengono a costare?

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaa... ho visto tral altro kesei siciliana cm me.... io le sto facendo fare a caania... da una ragazza straconsigliatami.... nn so se ti può venire comodo venire a catania

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao graziella.... io avevo proprio il tuo stessoproblema... ho preso una foto qui sul forum di cui mi ero innamorata... e le sto facendo realizzare... tacco... 3 cm!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione