Qualcuna di voi potrebbe indicarmi qualche negozio di palermo e/o provincia dove acquistare le scarpe da sposa? premetto che non vorrei spendere cifre esagerate...grazie...
Visualizza messaggio citato
Ma tutto ciò che vendono è di dubbia qualità,anch'io ho acquistato un abito da cerimonia e mi sono trovata malissimo...non andate mai da BUTTERFLY
Sposa Saggia
Settembre 2018
Palermo
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nn le metterò ne ora ne mai, mi sposo l'1 settembre 2018
si mi hanno detto di tornare all'anno nuovo, si ma poi mi sono innamorata delle scarpe di Francesco quello che le fa pure su misura e me lo sto facendo fare un paio stupende felice io :-D
Sposa Saggia
Luglio 2016
Palermo
Delena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma veramente? !?!? Che peccato.. spero d trovarle li verso gennaio...:
io ci sono stata oggi, ma estive sandali non ne avevano :-( non avevano molta scelta 4 contate che tristezza
Sposa Saggia
Luglio 2016
Palermo
Delena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io andrò da albano d fronte al massimo m pare..m hanno detto tutti che sn super comode..e il prezzo va dai 100 ai 200 circa ma so che an proprio perfette...
Io le ho prese da sophie corso calatafimi puoi scegliere tra tantissimi modelli personalizzarle in altezza in tessuto e tutto il personale è veramente disponibile
Sposo Novello
Giugno 2015
Roma
Antonio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi ho visto le scarpe che mia moglie ha acquistato SU MISURA da un tizio in via Maqueda a Palermo.... Pagate fior di quattrini e ricomprate di nuovo per la pessima qualità.... Il tizio si chiama BUTTERFLY..... LASCIATE STARE!!!!!! Fidatevi!!!! La colla a vista ,il pizzo strappato , il tacco scollato.... Una vera e propria indecenza!!!
Potresti vedere da ivana in via maqueda... oppure tutti i negozietti di calzatura prima di via bandiera verso il teatro massimo,,,, ce ne sn anke li di carini...
Ciao ragazze. Ho comprato le scarpe da Conciauro in via Maqueda. Sono di pelle, molto comode pur essendo alte e mi hanno detto che successivamente alla fatidica data, se le riporto, me le tingono di nero o blu ad un costo di € 15.
Rgazze ma voi,se vi sposate d'estete come me....metterete le calze sotto l'abito?io come intimo ho hcquistato una guepiere con reggicalze quindi le calze sono d'obbligo...voi che farete?
Io le ho prese da Francesco costose ma belle e comodissime, per me che solitamente non porto i tacchi era un grossissimo problema invece devo dire che il giorno del matrimonio non mi sono x niente stancata
Prova da "la valletta di simonetta" è una piccola fabrichetta dove poi rivende le scarpe ai negozi si trova in via eugenio l emiro il cancello è vicino il supermercato Alis.