Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce

Ma esiste?

Sere, il 20 Gennaio 2016 alle 19:03 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 27
Ragazze,ho un problema che mi fa preoccupare tanto,ho la pelle del viso molto molto grassa,che dopo poche ore si fa lucidae oleosa,e non vorrei avere questo aspetto quel giorno,ma esiste un trattamento da fare il giorno prima che possa trattenere tutto il sebo il giorno dopo?almeno x quel giorno vorrei avere unaspelle normale

27 Risposte

Ultime attività da Dana81, il 21 Gennaio 2016 alle 09:25
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille del consiglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, figurati Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sulle creme nutro pure io dei dubbi! Fortunatamente mi ha dato solo dei campioncini x vedere come reagisco, ma non credo che le comprerò
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea la conosco bene. Non sono un amante di quelle creme (giudizio personale ) ma ho guardato i componenti del sapone e va benissimo per la pelle grassa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah grazie Roberta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waw non lo sapevo..grazie patrizia
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura,6 grande
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze l'ho trovato, è questo: http://www.sunrisespa.it/it/prodotti/cosmetica/linea/viso-domiciliare/detersione/sapone-acido-ph-3-5/74/
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la pelle lucida, io faccio ogni settimana uno scrub con acqua e bicarbonato. Dopo qualche settimana, il lucido è sotto controllo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si chiama sapone di neem per caso?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca nella tua zona un estetista che utilizzi prodotti beautech ! Ci sono delle cose apposta x chi ha problemi come te!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho comprato dalla mia estetista, tra l altro è una saponetta e ho buttato la carta giorni fa quindi al momento non so nemmeno dirti la marca (era un nome a me sconosciuto). Cmq, a quanto mi ha spiegato lei, il sapone acido serve a ripristinare il corretto equilibrio della pelle che, appunto, ha ph acido. A quanto pare la maggior parte dei saponi in commercio non hanno ph acido quindi succede che se li usiamo per il viso si altera il ph della pelle che, per reazione, può diventare grassa o acneica. Questo quello che ho capito io, se riesco a recuperare il nome del sapone te lo scrivo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non problemi di allergie. Ho la pelle eccessivamente delicata e sensibile soggetta a dermatiti ed irritazioni. Quando vado in farmacia faccio l'elenco di quello che i prodotti non devono contenere Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione raffa,meglio non fare esperimenti proprio il giorno prima...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapone acido?non ne ho mai sentito parlare..dove si trova?mi dici di più?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non sapevo esistessero queste salviette..buono a sapersi..grazie mille Laura
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pelle lucida sulla fronte...dopo un paio d'ore dal trucco faccio luce! Mi sono da poco messa nelle mani della mia estetista, stiamo cercando di migliorare la situazione con pulizia profonda, sapone acido per riequilibrare il ph, crema idratante la notte e specifica per pelle lucida di giorno. Ho appena iniziato quindi x il momento non vedo grandi cambiamenti. Posso dirti che tutti i tentativi che avevo fatto da sola in precedenza non erano serviti a nulla. Cmq ottime alleate sono le salviettine kiko anti lucido, quando serve la passo e opacizza benissimo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Regge,regge. Io ho la pelle mista, zona T, e quel giorno ho steso sul viso un primer anti lucido di Christian Dior. Ero perfetta e fresca come una rosa dall'inizio (17 circa) sino alla fine (oltre la mezzanotte).

    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ti conviene fare nulla il giorno prima: non sai mai la tua pelle come possa reagire.

    Ti direi di iniziare a fare pulizia del viso periodica una volta al mese e utilizzare creme idratanti adatte alla tua pelle. Poi una puntatina dal dermatologo la farei.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parla con una dermatologa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimmi di dove sei chiedo al mio rappresentate un centro che abbia i miei prodotti nella tua zona! ci sono un paio di cose che possono fare al caso tuo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Roberta,ma forse non mi crederai,ma qualsiasi cura mi da il dermatologo,dopo qualche ora mi ritorna sempre lucida e oleosa,anche col sapone allo zolfo,solo ora è diminuito un po il sebo,grazie alla pillola..tu potresti consigliarmi qualcosa?qualche prodotto nello specifico?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed ecco che l estetista risponde... Non esiste un particolare trattamento da fare il giorno prima ma esistono dei buonissimi trattamenti da iniziare un Po prima. In media i trattamenti viso devono essere fatti 1 a settimana per 8 settimane.. questo per seguire il rinnovo cellulare corretto! Dovresti fare dei trattamenti seboriequilibranti e acquistare dei prodotti adatti alla tua pelle sempre sebo riequilibranti latte detergente tonico siero e crema. In questo modo la tua pelle diventerà perfetta! E quel giorno e anche tutti o giorni a seguire non avrai più quel senso di Pelle lucida. ATTENZIONE non utilizzate prodotti da supermercato o da profumeria sempre pieni di parabeni e conservanti! E attenzione che spesso anche quelli della farmacia non sono il massimo! Chiedete una consulenza alla vostra estetista e se non vi convince cambiate! Fatemi sapere un bacione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pizza xò questa pelle grassa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe troppo bello se esistesse. Io ho il tuo stesso problema ed anch'io ho paura che il trucco non regga per quel giorno. Io uso già dei prodotti specifici acquistati in farmacia. Ma prima delle nozze vedrò di rivolgermi al mio dermatologo di fiducia Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio nicole...speriamo mannaggi
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ediste..ma prova le maschete di argilla verde in erboristeria...sono una bomba!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione