Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Agosto 2019 Macerata

Ma i gratta e vinci..??😅

Claudia, il 12 Novembre 2018 alle 22:14 Pubblicato in Fai da te 0 14
Buonasera brides, mi piacerebbe preparare i gratta e vinci per gli ospiti, voi come avete fatto?
li avete messi vicino ai segnaposti, o li avete dati più tardi durante la cena??
che consigli potete darmi anche sui premi??
grazie in anticipoooo❣️❣️❣️❣️

14 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 27 Novembre 2018 alle 13:54
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2019 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di darne uno testa, li farei lasciare direttamente a tavola!!
    peró anche tioo sorteggio è carino!! Che confusione ho in testa 😆😆😆
    • Rispondi
  • Alex
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Perugia
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sostituito i.Gratta e vinci con un.numero su ogni cartoncino che accompagna i segnaposto.
    In questo modo non devo aggiungere un altro pezzo sul tavolo e i numeri verranno chiamati dall'animatore durante tutto il ricevimento.

    Cercavo idee carine e me ne hai date parecchie.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi...mi è partito un commento incompleto 😂😅😊
    Volevo sapere: ma voi preparate un gratta e vinci per ogni invitato o ne distribuite qualcuno per tavolo?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete prepararo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2019 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino chiedere agli ospiti un piccolo gratta e vinci!! Mi piace un sacco!! Hai curato tutto nei minimi dettagli!! Bravissima e graz dei consigli 😉😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2019 Bolzano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li consegneremo tra una portata e l'altra oppure a fine cena prima del taglio della torta.

    Prima del matrimonio chiederemo conferma a chi viene e manderemo loro una cartolina con le indicazioni per spostarsi tra chiesa e location (perchè tanti invitati non sono del posto) che sarà una mappa che ho disegnato io, un semplicissimo tag a parte da poter appendere al calendario come save the date e nella cartolina chiederemo ad ogni invitato di portare un gratta e vinci da 1€ o 2€. Così alla festa ritireremo i gratta e vinci che ci portano e daremo loro uno dei nostri. Mi sembra uno scambio equo Smiley tongue

    come premi abbiamo pensato a cose simpatiche oltre le solite "ballo con lo/la sposo/sposa" ecc. ti metto qualche foto di seguito (tutte cose che si possono trovare a poco su aliexpress), e poi magari una bottiglia di vino con l'etichetta personalizzata, un vasetto di miele locale e un sacchetto con un infuso (dato che ci sposeremo in autunno fa sempre bene una tisana calda):

    Ma i gratta e vinci..??😅 1

    Ma i gratta e vinci..??😅 2

    Ma i gratta e vinci..??😅 3

    Ma i gratta e vinci..??😅 4


    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li faremo distribuire magari tra il primo ed
    il secondo ed abbiamo messo dei premi tipo in ballo con gli sposi, un bacio dagli sposi, una bottiglia di vino, di spumante
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2019 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi state dando delle bellissime idee😍😍😍
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi li faremo distribuire fra una portata e un altra, in modo che facciano anche da “intrattenimento”. Come premi abbiamo messo: non hai vinto, bacio dalla sposa, bacio dallo sposo, ballo con lo sposo, ballo con la sposa, cena o pranzo con gli sposi, cavalieri dei tavoli a tua scelta, decorazione a tua scelta, una fetta di torta extra, un selfie con gli sposi, confetti extra, un brindisi.
    • Rispondi
  • Biudy
    Sposo Abituale Giugno 2019 Lucca
    Biudy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea davvero molto carina! ☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2019 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime idee, grazie!!
    Noi faremo come bomboniera una bottiglia di limoncello, e come segnaposto delle scatoline con i confetti; gli ospiti troveranno già entrambi vicino al piatto.
    dite che mettere anche i gratta e vinci è mettere troppe cose vicine al piatto?
    Come posso fare? O sistemare i confetti in maniera diversa allegata al gratta e vinci?
    che fareste voi?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho messi sotto il piatto...Li ho fatti in word e stampati a casa ho comprato i cuori da grattare su Amazon
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo li daremo dopo o primi nella pausa sorbetto . Li ho fatti io in word e su aliexpress ho preso gli adesivi a forma di cuore da.grattare. noi per i premo oltre al classico ballo con sposo e sposa abbiaml fatto cena dagli sposi,doppia bomboniere(è una bottiglia di spumante) portachiavi,set viaggio (due valigie delle barbie) etc...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2019 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li consegneremo tra una portata e l’altra
    abbiamo messo come premi: un bacio dalla sposa, un bacio dallo sposo, un bacio dalla damigella a tua scelta, un selfie con gli sposi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione