Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clely
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Ma il suocero?

Clely, il 10 Marzo 2014 alle 12:07

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao bellissime/i , apro questo topic xk sono curiosa di sapere che tipo di rapporto avete con i vostri suoceri...o meglio...con il papà del vostro FM o MARITO. Alla fine parliamo sempre delle suocere e mai dei rispettivi compagni. Personalmente parlandando è un uomo molto dolce che ne ha passate...

Ciao bellissime/i ,

apro questo topic xk sono curiosa di sapere che tipo di rapporto avete con i vostri suoceri...o meglio...con il papà del vostro FM o MARITO.

Alla fine parliamo sempre delle suocere e mai dei rispettivi compagni.

Personalmente parlandando è un uomo molto dolce che ne ha passate tante ma ha un caratterino mica male ahahaha diciamo che per i miei suoceri il detto CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA è azzeccatissimo... Lui è una persona precisa che deve dire sempre la sua e anche se a volte questo mi fa innervosire da matti lo adoro :Smiley heart eccoci al matrimonio di mio cognato

il mio suocerino

36 Risposte

• Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Neanche io ho avuto il piacere di conoscerlo, da come viene descritto doveva essere una persona splendida

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella nostra situazione la questione è un po' complicata... Se devo guardare il "mio", mio suocero è sempre stata una persona gentile e premurosa nei miei confronti, ma mio fm proprio non lo tollera... Quindi spesso devo assistere a brutte scene e cerco di mediare, ma dopo tanti anni è quasi impossibile Smiley sad

• Rispondi
  • Clely
    Sposa Abituale Settembre 2014 Varese
    Clely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad mi spiace tanto..

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non ho mai avuto la fortuna di conoscere mio suocero, è morto 13 anni fa di malaria Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione