Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clely
Sposa Abituale Settembre 2014 Varese

Ma il suocero?

Clely, il 10 Marzo 2014 alle 12:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36

Ciao bellissime/i ,

apro questo topic xk sono curiosa di sapere che tipo di rapporto avete con i vostri suoceri...o meglio...con il papà del vostro FM o MARITO.

Alla fine parliamo sempre delle suocere e mai dei rispettivi compagni.

Personalmente parlandando è un uomo molto dolce che ne ha passate tante ma ha un caratterino mica male ahahaha diciamo che per i miei suoceri il detto CHI SI SOMIGLIA SI PIGLIA è azzeccatissimo... Lui è una persona precisa che deve dire sempre la sua e anche se a volte questo mi fa innervosire da matti lo adoro :Smiley heart eccoci al matrimonio di mio cognato

il mio suocerino

36 Risposte

Ultime attività da Giada, il 15 Marzo 2014 alle 15:02
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco bene!
    quanto mi fa alterare!!!
    Vabbè...pazienza e coraggio!!

    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah... non un rapporto, ci fermiamo a rapporti cordiali come saluto, due chiacchere ma niente di più perchè è troppo permaloso e quelle poche volte che ho avuto a che farci son uscite discussioni.

    Non nego che sia un buon padre e che se i figli hanno bisogno è presente a modo suo però non mi piace come persona.

    Il giorno del matrimonio è stato in disparte, ha salutato a malapena gli altri e tutti mi han chiesto che problema avesse!!!

    Capisco essere introversi, riservati e timidi però al matrimonio di tuo figlio fai uno sforzo!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io mio suocero non l'ho mai conosciuto è venuto a mancare 10 gg prima che conoscessi il figlio... tutti dicono che era un grande uomo... una persona stupenda... peccato non svelo conosciuto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi piace un granchè ma per quieto vivere faccio finta di andarci d'accordo! Fortunatamente per me non lo vedo quasi mai nonostante non abiti distante ma con fm non ha un rapporto come si deve da quando si è separato dalla mia futura suocera (che al contrario amo)! L'incrinarsi e la successva rottura del loro rapporto arriva totalmente dal mio futuro suocero che è una persona talmente fredda che non riesco a capire come faccia a fare e a dire determinate cose?! bah.!!! Invece a detta di fm e della mia futura suocera quando lui parla di me è sempre felice, sono riuscita ad invitarlo a pranzo per il compleanno di fm e STRANAMENTE si è presentato e ha passato il pomeriggio con noi...ma vi assicuro la tensione fra i due si tagliava col coltello...vabbè spero col tempo di riuscire a farli riavvicinare con l'aiuto e lo zampino della mia futura suocera! So che fm ne soffre anche se non lo ammette!Smiley cry

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembra la descrizione di mio suocero...a parte la parte del tirchio che lui non è tirchio ma gli piace carsi vedere che ha soldi e quindi paga lui la cena se si esce,mille regali ai nipoti...poi quando abbiamo chiesto un aiutino (ma piccolo) per comprare casa ci ha detto che non ci sono soldi e che ha un mucchio di debiti...ahimè abbiamo anche discusso x il matrimonio perché lui da aprile a ottobre fa il pianista in un albergo a Ischia e non salta mai un giorno, quindi ci ha messo in parte alle strette con la data del matrimonio se non lui non sarebbe venuto avrebbe preferito lavorare che venire al matrimonio, calcolando che sono lontani e quindi non poteva farla neanche in giornata!
    In più è uno sempre convinto del fatto che lui sempre e cmq è nel giusto gli altri "nù capiscon niente" Tutti stupidi solo lui intelligente così è anche con mia suocera (tesoro mio) e il mio fm...l'unica con cui va d'accordo è sua figlia (mia cognata) quindi immaginate che rapporto ho con mio suocero e con la sua versione femminile!

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe capace di non venire affatto se solo dovesse pagare 1 solo €!!
    O peggio ancora si porterebbe ub panino da casa...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio lo adoravo e lui a me...ora non ci tolleriamo...è una persona che deve stare sempre in mezzo qnche quando non dovrebbe...è ul contrario di mia suocera che è molto riservata
    • Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ha di tutto e di più! Lascialo a casa per il vostro giorno. . O la sua cena falla pagare a lui...
    • Rispondi
  • Denise&salvo
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Denise&salvo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahhahaah mi fate morire ragazzee.. ke ridereeeee
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi disp tanto cara Smiley sad
    Anche a me non è sempre tutto rose e fiori..l'unica cosa k potrei dirti è di cercare d mettere da parte la rabbia (anche se non so cosa ti abbiano fatto) noi donne siamo forti!!!!
    Se poi proprio non ci riesci fai buon viso a cattivo gioco..anche se non è lo stesso Smiley sad
    Spero che si risolva tutto tra di voi!
    Un bacione :*
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Brindisi
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti invidio sai......vorrei anche io avere un rapporto così con i miei suoceri! ma purtroppo la rabbia nn se ne va......
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è come se fossero j miei nonni!!!nn ti puoi arrabbiare cn loro è poi sn bravissimi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado molto d'accordo con i miei futuri suoceri..anche prima che sapessero del matrimonio mi hanno sempre definito "la loro bambina" :Smiley heart
    Vi faccio vedere le foto Smiley smile

    Ma il suocero? - 1

    Ma il suocero? - 2
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2014 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con mio suocero vd molto d'accordo cn mia suocera un po meno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i miei suoceri li ho conosciuti prima del mio ragazzo!!! fantastici e simpaticissimi...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Mantova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con i miei suoceri ho un ottimo rapporto

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é un amore! Super attivo super energico e ha 82 anni! Va ancora tutte le settimane a fare camminate di ore in montagna... Ma roba che io nn riuscirei ad arrivare nemmeno a metà che già avrei bisogno di un polmone di scorta! Sempre positivo curioso... Eccezionale!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando non conoscevo i miei suoceri il mio fm diceva del padre che è un po' orso, cioè una persona chiusa ma fondamentalmente buona!

    Poi l'ho conosciuto e con me è gentilissimo, per niente orso. Quando io ed il mio fm siamo partiti per le vacanze estive mi ha salutato con un abbraccio ed il mio fm era sconvolto perché dice che non ha mai abbracciato la sua ex... insomma con me è tutt'altra persona, ci siamo simpatici Smiley laugh

    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm mi ha detto che solo con me suo padre si mette a chiacchierare o mi telefona per il compleanno ecc evidentemente gli sto simpatica Smiley tongue cmq è un tipo che parla poco cmq con lui mi ci trovo Smiley smile

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio suocero? Vive lontanto come mia suocera per fortuna Smiley smile li vedo poco entrambi e meno male xchè non mi piacciono granchè !!!!

    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Agosto 2014 Reggio Calabria
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io adoro mio suocero!!! sono la piccola di casa praticamente, e lui è molto paterno con me!!! pensa che è nato lo stesso giorno e mese di mio papà! sarà forse anche per questo che andiamo tanto d'accordo!

    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2014 Ragusa
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo detesto! È una persona arrogante e sprezzante,critica tutto e tutti,sa fare tutto lui e gli altri sono degli incapaci! È egoista e dispotico,superficiale interessato a come lo considerano gli altri mentre in famiglia è un marito insopportabile ed un padre inadatto e assente! Scusate lo sfogo ma è davvero frustrante avere a che fare cpn una persona così e non poter fare ne dire nulla!! P.s. È anche uno scroccone e tirchio! Quando gli abbiamo detto che ci saremmo sposati la sua prima frase è strata: fate quello che volete ma npn azzardatevi a chiedere soldi,il matrimonio è vostro e ve la vedete voi! Il vestito se lo stà facendo prestare!!! Capite il personaggio?!?
    • Rispondi
  • Dagi
    Sposa VIP Giugno 2014 Bologna
    Dagi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che belli, poi sono giovanissimi! Io con mio suocero ho rapporti 0. Sa solo parlare di soldi soldi e soldi, ed è leggermente isterico, oltre ad essere un padre poco presente. Tutte caratteristiche che non lo fanno certo rientrare nella mia stima.

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è la mente mentre mia suocera la bocca.....ecco nessun rapporto con entrambi..... sono uno beggio dall'altro purtroppo.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ha un carattere complicato...sembra sempre molto deciso, e' un brontolone, ma ha davvero un grande cuore e di base e' molto timido.

    Ieri sera eravamo da lui e s'e' portato fm in sala, perche' mi aveva preso un ramo di mimosa per la festa della donna il giorno prima, ma voleva che me lo desse fm, perche' si sentiva in imbarazzo...e' tenero... Smiley laugh

    Si preoccupa per tutte le persone a cui vuole bene, e' onesto...una bravissima persona, insomma...

    L'unica cosa che non sopporto molto e' che vuole avere il pieno controllo su tutto, quando abbiamo dovuto cambiare la macchina di fm s'e' messo in mezzo e ha piantato i piedi, finche' fm non ha scelto la macchina che voleva lui... Smiley ups lo fa con le migliori intenzioni del mondo, ma questo aspetto del suo carattere (e del carattere di fm che si fa cosi' tanto condizionare) mi preoccupa un po'.

    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio suocero è un tipo che sta un po' sulle sue ma ha davvero un gran cuore e io gli voglio tanto bene! Smiley heart
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmmmmmmm
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacevole
    P.s. Scusate mail 1 messaggio mi è partito da solo
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un rapporto cordiale e di rispetto... in realtà non ho molta confidenza con nessuno dei due... comunque sono ed è una persona iacev
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un bellissimo rapporto....per fortuna!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ce l'ho più... Ma era adorabile al contrario della moglie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione