COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Katia
Sposa VIP Settembre 2020 Napoli

Ma la Chiesa vi sta venendo incontro?🤔

Katia, il 29 Aprile 2020 alle 11:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao a tutte ragazze! Premetto che sono una sposa di settembre 2020 e che ancora ci credo e ci spero..però da qualche giorno a questa parte sto cercando di organizzare un piano B..una data cuscinetto che vada bene un pò per tutti..ed ecco il nocciolo della questione.. tutti mi stanno venendo...
Ciao a tutte ragazze!

Premetto che sono una sposa di settembre 2020 e che ancora ci credo e ci spero..però da qualche giorno a questa parte sto cercando di organizzare un piano B..una data cuscinetto che vada bene un pò per tutti..ed ecco il nocciolo della questione.. tutti mi stanno venendo incontro, la location per prima è stata estremamente disponibile e comprensiva nel darmi la possibilità di fermare una nuova data pur tenendo ancora la mia..mentre l unico che sta facendo problemi è il Prete!
Ora per carità io non pretendo nulla e so che è una gentile concessione quella della doppia data, ma gli ho spiegato che si tratterebbe solo di tenerla impegnata un mesetto per capire il da farsi..ovvio che massimo per Giugno devo prendere una decisione! Ma nulla non vuole sentire ragioni..o dentro o fuori! In un periodo già cosi difficile per noi pensavo che almeno loro mi potessero tranquillizzare..e invece!!!Voi che ne pensate? Anche a voi stanno dicendo la stessa cosa?

36 Risposte

• Katia
    Katia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene..allora è il mio prete ad essere particolare perfetto🤦‍♀️ comunque se ti danno questa possibilità io ti consiglio di farlo..si tratta giusto di stare un pò più tranquille segnando una nuova data..ma comunque io spero sempre nella mia di quest anno!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Certo che me la darebbe, senza nessun problema! L’unica cosa mi ha detto che secondo lui è prematuro bloccare già adesso, mi ha detto di aspettare un attimo.. noi non abbiamo ancora un piano B, ma se volessi fermarla, potrei..
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    Quindi neanche lu ti darebbe l opzione per la seconda data? Io non voglio ancora spostare ..vorrei solo stare serena e aspettare ancora un pò per vedere come si evolvono le cose però con la consapevolezza di avere nel caso già pronto un piano B ecco..forse chiedo troppo 😩🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Il mio parroco mi ha detto di stare tranquilla, che se voglio posso spostare, ma a suo parere è troppo prematuro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇