Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno

Ma l'abito a sirena sta bene solo ad una magra ??

Anto, il 1 Maggio 2019 alle 18:16

Pubblicato in Moda nozze 36

Io sono una taglia 42 alta 1.55 ... sono normopeso ho un pò di fianchi... Mi sono però innamorata del vestito a sirena o mezza sirena , anche perché i vestiti larghi mi fanno sembrare ancora più bassino.. la sirena evidenzia le forme che... Tutte mi dicono che per una sirena dovevo essere minimo una...
Io sono una taglia 42 alta 1.55 ... sono normopeso ho un pò di fianchi... Mi sono però innamorata del vestito a sirena o mezza sirena , anche perché i vestiti larghi mi fanno sembrare ancora più bassino.. la sirena evidenzia le forme che... Tutte mi dicono che per una sirena dovevo essere minimo una 40 su 1.55... Ma non lo sarò anche perché ho seno abbondante..
Voi pensate che il vestito a sirena sta bene solo alle magre??

36 Risposte

  • Anto
    Sposa Abituale Settembre 2019 Salerno
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io sono una clessidra... ho 63 di vita ma fianchi larghi 90
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io credo che un abito a sirena stia bene a chi ha un fisico a clessidra. Se fianchi e seno sono bilanciati non c e bisogno di essere una 40😉 mi spiego io sono 1,82 44 di taglia con una 2.ho la classica forma a pera 😅quindi mi stanno malissimo xk sottolinea ancora di più la differenza tra fianco e largo e soprq piccolo. E solo un gioco di forme
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto va provato come tutto in realtà non penso che ci possa essere un modello che non sta assolutamente bene a un tipo di fisico, tutto va adattato. Io sono una 42 e anche io alta 1.55 circa e gli abiti a sirena non mi stavano bene perché mi facevano eccessivamente magra, ma più bassa no 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me invece se si hanno delle forme è meglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione