Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronika
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce

Ma l'auto per forza affittata?

Veronika, il 16 Giugno 2016 alle 11:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Io ed Fm stiamo comprando la nuova Renault captur e l'idea di dover affittare un auto per un solo gg e spendere minimo 300 euro non mi entusiasma affatto..penso che con quei soldi paghiamo meglio una rata..sarebbe brutto usarla per il nostro gg importante?poi è anche rossa col tetto nero..come il...
Io ed Fm stiamo comprando la nuova Renault captur e l'idea di dover affittare un auto per un solo gg e spendere minimo 300 euro non mi entusiasma affatto..penso che con quei soldi paghiamo meglio una rata..sarebbe brutto usarla per il nostro gg importante?poi è anche rossa col tetto nero..come il tema del matrimonio il rosso..e voi che auto userete?

44 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che non e' obbligatorio..noi abbiamo usato wuella del moroso di mia cugina, una normalissima auto senza niente di particolare ed e' andata piu' che bene per i vari spostamenti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il Porsche Panamera che ci regalerà il locale Smiley shame Smiley love
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Giugno 2016 Cremona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla è obbligatorio...dipende da cosa vuoi tu!!! Io ho sempre detto che i soldi per l'affitto di una macchina sono soldi buttati...ma poi a ridosso del matrimonio ho fatto i "capricci" e l'ho voluta!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi! Pensaci bene: Auto nuova+vi piace, l'avete scelta voi+ colore del matrimonio+idea di risparmiare qualcosina= é l' auto perfetta!! Vi basta solo addobbarla e trovare un bravo autista Smiley smile io pure penso che chiederò a mia cugina di portarmi con la sua auto che é color bianco perla Smiley laugh vai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci faremo prestare da un cugino di fm una macchina meravigliosa anni 50 e chiederemo a lui ovviamente di guidarla
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma figurati! L'auto noleggiata è solo uno sfizio! Io mi sono fatta venire a prendere da un parente molto caro, lui e la moglie poi hanno deciso di addobbare l'auto con dei nastri colorati ed è stata una bella sorpresa, ma per me poteva essere semplicemente un'auto qualsiasi, ovviamente lavata e lucidata Smiley winking

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Usate quella Smiley smile
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prestata da un amico che ci ha fatto da autista! Divertentissimo (cercava di seminare i parenti che ci seguivano!) oltre che ecomonico (solo 30€ per l'addobbo!)

    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è obbligatorio affittare una macchina. Se ne avete una nuova usatela :-P. Soldi risparmiati che vi serviranno di certo per altro.

    Se proprio fatela guidare da un vostro amico, o dal testimone della sposa.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti dei bei fiocchi di tulle sulla macchina vedrai che sarà bellissima...nom farti problemi
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm è sempre indeciso su tutto..ma se mi vede convinta si convince anche lui..aiutatemi pleaseee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no....noi ce la faremo prestare....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione