Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronika
Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce

Ma l'auto per forza affittata?

Veronika, il 16 Giugno 2016 alle 11:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Io ed Fm stiamo comprando la nuova Renault captur e l'idea di dover affittare un auto per un solo gg e spendere minimo 300 euro non mi entusiasma affatto..penso che con quei soldi paghiamo meglio una rata..sarebbe brutto usarla per il nostro gg importante?poi è anche rossa col tetto nero..come il tema del matrimonio il rosso..e voi che auto userete?

44 Risposte

Ultime attività da Karin, il 17 Giugno 2016 alle 10:55
  • K
    Sposa Saggia Agosto 2015 Udine
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo usato la nostra Peugeot 205 degli anni novanta, rimessa in sesto (almeno da fuori) da un amico carrozziere come regalo di nozze! Ma quale noleggio!!!

    Eccola:

    Peugeot d'altri tempi

    Peugeot d'altri tempi

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente va benissimo non c'è nessuna regola, noi ci siamo fatti portare dal testimone di mio marito ma se non ci accompagnava lui io sarei andata molto volentieri e anche molto fiera con la mia bellissima grande punto Smiley smile
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma assolutamente pagate le rate! Bastano dei fiocchi di tulle e magari qualche fiore sul pianale dietro ed è fatta. Noi nemmeno affitteremo una macchina, ci porterà mio cugino (se vuole ancora glielo devo chiedere xD) con la macchina di mio papà, una 500 L bianca Smiley smile sono proprio soldi buttati secondo me

    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché brutto ? Io penso che andrà benissimo , anche noi non affittare monolocale nessuna auto , sono troppi soldi buttati preferisco spenderli in un altro modo .
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no. Pagate la rata e non buttate i soldi.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non affitteró nessuna macchina non so perché ma non mi interessa proprio... il mio non è affatto un matrimonio economico anzi, ma non mi interessa minimamente avere una macchia particolare...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò di tutto per non affittarla e davvero uno spreco e qualche parente con macchina "fica"x e speriamo
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo nulla è scritto per forza! Noi usiamo la nostra capirai per fai due foto che tocchi un auto sofisticata a me personalmente non interessa poi chi vuol coccolarsi per un giorno lo fa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per carità che spreco di soldi. A me accompagna mio cugino che ha un'auto d'epoca in buone condizioni. Fai bene ad usare la tua!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cuneo
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un amico che lavora con le auto, ci presta la Benly gratuitamente... Una spesa inutile secondo me...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non avendo nessuno con un'auto fica (per adesso, poi magari spunterà qualcuno il giorno del matrimonio forse uno zio di fm) abbiamo deciso di usare la nostra grande punto nera. Non è nuova e non è bella ma è decente.

    Sono abbastanza sicura che andremo insieme accompagnati dai miei suoceri perchè è logisticamente la pensata migliore. Dobbiamo salire in un centro storico e lo spazio per i parcheggi sono pochi per cui con mia suocera abbiamo cercato di ridurre al minimo le auto.

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lancia appia targa oro!!! Un figurone! Ce l'ha prestata un nostro amico.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi faccio accompagnare da un amico che ha un'Audi, non mi andava proprio di spendere per il noleggio.

    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesgo a mio cugino di accompagnarmi...con l Opel corsa nera!
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò assolutamente di non affittare alcuna auto.. Vorrei risparmiare questi soldini
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IDEM!! Se troviamo un amico cn un'auto carina, ben venga, altrimenti non vogliamo spendere nemmeno 1 €!!! Sn soldi sprecati!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo degli amici che vengono a prenderci un auto sportiva quindi niente affitto della amcchina x fortuna

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il commento per sbaglio Smiley ups comunque non è obbligatorio, puoi usare benissimo la tua. Io ho un audi a3 e userò quella per il matrimonio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non d
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se hai jna bella macchina usa la tua! Nn devi oer forza affitarla! Mia cognato aveva un auo collega che gli ha prestato la mercedes... e ha usato quella! Che poi min 300 euro! Io ne sto spendendo 650!!!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo la nostra auto, ha un annetto di vita e il mio fm la tiene con amore, e poi è il primo traguardo che abbiamo raggiunto!! Risparmiamo un pochino anche perché ci piace molto: abbiamo la Giulietta bianca!
    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello mi farà da autista con la sua auto, anzi ci tiene un sacco! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso che per l auto non spendo nulla
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anke non ho preso la macchina...useró la bravo nera di mio fratello.....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Terni
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la macchina di mio cugino.Non ho proprio messo in conto questa spesa,Ma avevo comunque una certa scelta di auto..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo che non è obbligatorio.....dipende dalle priorità,dai gusti......io ci tenevo ad avere una determinata macchina perché era da sempre il mio sogno...dopo averla cercata per l'affitto(che andava dagli 800 ai 1000€, che avrei speso perché ci tenevo),ho saputo che l'aveva acquistata per lui un amico di mio padre che ce l'ha prestata...gratis,con autista incluso,suo figlio...un gran pezzo di ragazzo giovane giovane...Diciamo che sono stata un pochino fortunata(per una volta)...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io usero l'Audi A4 All Road di mio zio! E lui sarà il mio autista Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah guarda...a noi la presterà il figlio della mia titolare, una Mercedes classe C amg, mentre il mio Fm arriverà con una BMW prestata da un amico. non c'è scritto da nessuna parte che l'auto debba essere affittata o comunque un auto "stratorfesica"

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2016 Modena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato la mia auto!!! E poi siamo fuggiti col taxi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me doveva prestarla un "amica" che poi tale non è stata... Ho trovato un fornitore che mi da una mercedes classe e a 250€ e penso che la prenoterò.... Ma più di quello non voglio spendere....

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Trieste
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è obbligatorio.

    A noi per esempio ce la presterà un nostro caro amico invitato al matrimonio....che farà anche da autista Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non abbiamo affittato nessuna auto, useremo la macchina di fm tirata a lucido e infiocchettata per l'evento... non ci piace l'idea di affittare auto di lusso e invece le auto d'epoca costano una follia! Quindi, useremo la nostra auto come ogni giorno Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione