Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Precisa Agosto 2015 Lecce

Ma le bomboniere...

Paola, il 14 Agosto 2015 alle 03:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
...vanno consegnate anche a chi nn ha partecipato al ricevimento?
Mi spiego meglio...solo oggi,a venti ore dalla cerimonia,vengo a sapere che alcuni parenti nn parteciperanno ne alla cerimonia ne al ricevimento ed in più avendo fatto una lista all agenzia viaggi,chiusa oggi mezzogiorno per aver raggiunto il tetto max,gli stessi parenti hanno pensato bene di recarsi all ultimo min per versare la quota!
Ora detto qst sottolineo ke nn vengono perché non hanno voglia di venire ed hanno inventato storie assurde(solo oggi poi mi chiedono tramite whatsapp quale fosse l agenzia il che mi fa capire che la partecipazione nn è stata nemmeno aperta)..il loro regalo sinceramente nn lo voglio affatto xke avrei preferito averli cn me quel giorno anzichè avere una busta del cacchio...ora mi Chiedo:devo dare la bomboniera anche a loro?!?io nn voglio più vederli...Nn m interessano i regali a cui preferisco sincerità e rispetto ed ho letto sul galateo che vanno portati i confetti agli invitati nn partecipanti o a chi ha fatto un regalo pur non essendo invitato...sn delusa ed incazzata davvero

13 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 14 Agosto 2015 alle 23:36
  • Ivana
    Super Sposa Dicembre 2015 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non la darei... O almeno se dovesse capitare a me questa cosa non credo che la darò a persone che se ne sono altamente infischiate... Sinceramente oggi una bomboniera costa e sprecarle per persone tristi... Proprio no... Poi se il motivo della loro assenza è fondato.. Questo è un altro discorso
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe in teoria la bombo va data a tutto coloro che hanno ricevuto la partecipazione.
    Ora sta a te se non vuoi dargli la bombo mandagli i confetti e arrivederci e grazie.
    Cmq piccolo consiglio...non te ne frega re di loro lasciali al loro menefreghismo
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Dicembre 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti ... io farò lo stesso
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io farò così. ..da noi si usa dare le bomboniere nel momento della torta, subito dopo...e quindi...non sei in sala? Niente bomboniera...al massimo un fiocchetto, come quello dei non invitati...le bomboniere avanzate le darò a chi non ho invitato al ricevimento ma l'ho sentito più vicino di altri...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Agosto 2015 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai,con qst tipo di persone credo proprio nn sarà mai così...è troppo facile x loro!!nn vengono inventando scuse stupide ,all ultimo min si interessano di fare un regalo così giusto x avere la coscienza pulita e poi???!?!??????Ricevono persino la bomboniera ke comunque ho pagato una cifra?????
    No no...qst volta voglio stare nel torto...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarò venale,ma a chi è stato invitato e non è venuto non degnandosi neanche di fare gli auguri e il regalo la bomboniera non l'ho data e non ho intenzione di darla..Me ne sono avanzate parecchie,mi farò un mega servizio di tazzine..
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Dicembre 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai parenti che non vengono o che comunque non sto invitando sto dando i confetti ... la bomboniera io la do sono a chi viene in sala ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero.. Ma anche io darò la bomboniera solo a chi partecipa al ricevimento e a chi farà un regalino (so che è brutto dirlo ma con i parenti che abbiamo noi dobbiamo comportarci di conseguenza)
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera va data anche a chi fa un regalo ma non partecipa. Capisco che non vuoi vederlo più, anche io ho fatto avere ad una famiglia intera le bomboniere tramite terzi, proprio come loro avevano fatto avere a me i regali. Puoi incaricare qualcuno? Un parente ringrazio comune?
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non gli darei nulla a questi parenti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente nello stesso modo
    • Rispondi
  • L
    Sposa TOP Giugno 2016 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cara amica mi ha insegnato che per essere nel giusto bisogna stare nel giusto. Io se fossi in te darei la bomboniera, così sul tuo comportamento nessuno potrà mai dire nulla. Poi pero, da questo momento in poi, regolati sul comportamento nei loro confronti.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le scatole effettivamente girano!!! Cmq tu puoi dare bomboniera o confetti a chi hai piacere .... loro non hai piacere che ce l abbiamo? ?? Risolto il problema!!! Per me
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione