Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce

Ma lo stick canadese quando lo fate voi?

Chiara, il 17 Gennaio 2017 alle 15:30 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze ho letto molte di voi che fanno lo Stick canadese raccogliendo la pipì durante la giornata e non quella del mattino e infatti così ho fatto anch'io avendo però sempre test negativo! Ora però ho letto su internet che si deve usare la pipì del mattino.. ma come?! È da un mese che prendo la pipì accumulata durante il giorno e non quella della mattino... Sto sbagliando? Sapete dirmi qualcosa in più? Graziee

16 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 27 Gennaio 2017 alle 09:28
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io li ho fatti anche alle 18/19...ieri l ho fatto alle 18:40 e mi ha mostrato la linea di sinistra piu' marcata...sicuramente devi ancora ovulare..lo scorso mese io ho ovulato al 23pm..tu falli sempre dalle 12 alle 18/19, trattieni la pipi' per almeno due ore e nn bere
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfettamente dentro l'orario di lavoro quindi! Bene!
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare lo stick dalle 11 fino alle 5 qst lo decidi te..prima di fare il test nn devi ne bere ne fare pipi x 2 ore e poi fai lo stick..e se vuoi aspetti 5 10 min ke sia a temperatura ambiente..mah io nn l ho mai ftt qst..ed ho visto positivo lo stessoSmiley shame
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma ho capito giusto dalle istruzioni che bisogna aspettare che la pipí diventi temperatura ambiente prima di immergere lo stick?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne sono certa Smiley smile vedrai che con gli stick capendo meglio i giorni fertili ottimizzerai le probabilità Smiley smile in becco alla cicogna cara
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello mi hai rincuorata... Spero davvero tanto che arrivi anche a me un bel positivo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda io avevo un ciclo di 40 giorni...ero già entrata in crisi perché gli stick continuavano a venirmi negativi poi verso il 27 esimo giorno positivo.. quindi stai tranquilla l'ovulazione arriverà Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono policistica e stessa cosa mi disse il mio ginecologo... Questo è il primo mese che uso gli stick, ne avrò fatti una ventina tutti negativi però! Sicuramente ancora devo ovulare... Uffa... Tanti auguri a te x il tuo piccolo e vi auguro buona vita
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda sono stata molto fortunata...il 16 agosto sono andata dal ginecologo a fare una visita di controllo in concomitanza con l'inizio della cicogna e in ginecologo mi ha detto che essendo micropolicistica sarei si rimasta incinta ma dovevo avere pazienza...io 18 settembre test positivo e ora sono quasi in 6 mesi in attesa del mio principino AndreaSmiley heart ti auguro di cuore che questo mese sia il momento del tuo positivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fortuna beata te... Io da settembre che provo ma ancora niente Smiley sad
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo dopo averli usati ho letto praticamente ovunque che è meglio farli nel pomeriggio...io non lo sapevo e li facevo al mattino appena sveglia e sono comunque rimasta incinta il primo mese di utilizzo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no purtroppo no...non so se ho sbagliato con i rapporti..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a beccare la cicogna?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si va bene....io a volte l'ho presa anche alle 19

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi non sto sbagliando Smiley smile io prendo la pipì o prima di mezzogiorno, intorno le 11 oppure intorno le 17.00...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara,

    li ho usati lo scorso mese ed usavo l'urina dalle 12 in poi...almeno da quello che ho letto sul foglietto si deve utilizzare l'urina dalle 10 alle 20... e a me ha rilevato il picco

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione