Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Super Sposa Settembre 2015 Lecce

Ma miriam non piace a nessuno?

Nina, il 9 Marzo 2016 alle 12:52

Pubblicato in Future mamme 40

Sono in attesa di una bambina e in crisi con il nome...non c'è nessun nome che mi colpisca in modo particolare... Dopo una lunga ricerca sono arrivata a Miriam... Ma sembra che non piaccia a nessuno....voi che dite?Da premettere che sono sempre stato innamoratabdel nome Lucrezia ma ora mi sembra...
Sono in attesa di una bambina e in crisi con il nome...non c'è nessun nome che mi colpisca in modo particolare... Dopo una lunga ricerca sono arrivata a Miriam... Ma sembra che non piaccia a nessuno....voi che dite?Da premettere che sono sempre stato innamoratabdel nome Lucrezia ma ora mi sembra troppo duro per una bimba

40 Risposte

• N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio queste le caratteristiche che mi hanno colpito...la dolcezza di Miriam e l'" altisonanza " di Lucrezia
    • Rispondi
  • N
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è la forma ebraica di Maria
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi dei bellissimi nomi Lucrezia è un nome importante mentre Miriam lo trovo molto dolce....se a te piace chiamala così....Smiley shame
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace molto Lucrezia, ma è bello anche Miriam.

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono nuova nel forum, non sono iscritta da molto e rispondo a questo post per difendere il nome Smiley smile io mi chiamo Miriam, nel mio paese se pur piccolo c'è ne sono un paio di ragazze con questo nome. Devo dire che (non solo perché mi chiamo così) a me piace molto, non e' tanto diffuso come Sara o Martina (nomi bellissimi ma nella mia zona hanno tutte questi nomi). Quando mi viene chiesto come mi chiamo molti dicono "che bel nome!" A mia madre e' sempre piaciuto ed era convinta che se fossi stata femmina il nome sarebbe stato quello Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriam è carino ma sinceramente preferisco Lucrezia!!!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miriam é un bel nome sarebbe Maria credo. Lucrezia é bellissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è un bel nome Miriam! Anche se lucrezia è più particolare...meno comune e mi piace tantoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione