Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fulvia
Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo

Ma per una volta parlare chiaro?!!!!!

Fulvia, il 13 Maggio 2021 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao ragazze e ragazzi, ieri Draghi a quanto pare avrebbe detto che i matrimoni devono avere ancora un po’ di pazienza ed aspettare ancora un po’....... ma stiamo parlando ormai di quasi un anno!!!! Ma che metro di misura usa perché a me questo “un po’ “ sta incominciando a pesare parecchio!!!!!
Ora aspettiamo lunedì per le cose ufficiali ma questo dovrà rimborsarci i litri di camomilla e valeriana consumati in tutti questi mesi!!!!😩😂😂😂😂

12 Risposte

Ultime attività da Lory, il 13 Maggio 2021 alle 11:29
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione , qui altro che camomilla .
    Speriamo che fanno il prima possibile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💕💕grazie, farò tesoro delle tue parole!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!
    Vedrai che sarà un momento meraviglioso, ma dovete crederci e volerlo entrambi! GODETEVELO, e te lo scrivo in grande, perché ci sono appena passata e ho vissuto momenti ed emozioni stupende che nella vita non ritornano! E quindi bisogna essere attenti a riempirsi di cose belle quando queste avvengono e non avere paura a godersele, perché ce le meritiamo! Al domani ci penseremo domani, ma intanto non lasciamo passare l'oggi senza averlo assaporato 😘 in bocca al lupo per domani!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh prima di tutto augurissimi a voi, non ho avuto modo di vedere il topic.
    Mi piace molto questo tuo modo di affrontare questo momento che stiamo vivendo. Sarà che sono già scottata dal rinvio dell’anno scorso, ma veramente non mi sto godendo nulla e sono sempre in angoscia.
    Domani spero di respirare “aria buona” con il mio fidanzato, di goderci il momento con le nostre famiglie ed accantonare un attimo tutti questi pensieri che ci affannano. Poi se ne riparla sabato 😅
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io la promessa l'ho fatto esattamente ieri (ho fatto un topic a riguardo) e me la sono goduta alla grande! 🤩 Io ed il mio FM stiamo vivendo ogni singolo momento dell'organizzazione in modo così intenso, gioioso e sereno, che ieri non sarebbe potuto andare diversamente: la serenità bisogna averla dentro e solo così nessuno potrà rovinarci nulla! 😉 Quindi è l'unico consiglio che posso darti: pensa solo a goderti il momento e non pensare a nient'altro! Lascia fuori i problemi, tutte le cose che potrebbero andare male e GODITELA! Dipende solo da noi come vivere un qualsiasi momento / situazione della nostra vita! 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per una volta parlare chiaro?!!!!! 1
    Ma per una volta parlare chiaro?!!!!! 2
    Io poco fa ho letto questo...non so più davvero cosa pensare 🤦🏻‍♀️

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virginia ciao, peccato che domani io abbia la promessa e volevo vivermela un po’ più serenamente. Sto così giù..mainagioia.
    Ho paura di questo “responso” di lunedì
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Draghi avrebbe anche un po' rotto! I controsensi non capisco.. se vado in jeans e maglia al ristorante con amici e parenti va bene ma se vado vestita da sposa no.
    Poi sono amici e parenti che vediamo sempre.. cosa cambia? Mah
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì, prima o poi dovrà esserlo per forza 😉
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma speriamo sia la volta buona...

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    immagino sia una seccatura, ma tra 15 e 17 maggio non cambia davvero nulla. Semplicemente anziché sapere di che morte morire prima del fine settimana, ci impongono di saperlo con l'inizio settimana. Dai, manca poco 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Mia davvero! Ormai la pazienza l’abbiamo finita e abbiamo bisogno di risposte certe 😞 speriamo che lunedi ci diano una data
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione