Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Ma posso prenderlo in allattamento???

gggg, il 16 Marzo 2020 alle 19:56 Pubblicato in Future mamme 0 4
La mia dottoressa mi ha prescritto le bustine triade H da prendere per le emorroidi che non passano dopo aver provato tante pomate ecc...

Sul foglietto c'è scritto di non usarlo in gravidanza e allattamento (IO STO ALLATTANDO), però il mio dottore mi ha detto di usarlo tranquillamente, secondo voi posso stare tranquilla? Magari faccio passare un po' di tempo prima di allattarlo?

4 Risposte

Ultime attività da gggg, il 17 Marzo 2020 alle 20:11
  • G
    gggg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie , un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda purtroppo ormai ci sono e purtroppo basta un po' di stitichezcza e sento dolore per fortuna tra queste bustine e le pomate preparazione H ed Luan (anestetico da usare solo in caso di dolore forte) adesso va in po' meglio. Spero continui così, ti auguro tu possa risolvere ti abbraccio
    • Rispondi
  • G
    gggg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi sei riuscita a risolvere? Nel mio caso nessuna pomata ha funzionato, spero che quest'ultimo trattamento funzioni..non ne posso più..
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te lo hanno detto I medici puoi andare tranquilla, e soprattutto non sottovalutare le emoroidi. A me anche sono venute con la gravidanza e ho sofferto di stitichezza grave in allattamento e mi aiuto quando mi ritorna la stitichezza con delle bustine su consiglio del ginecologo adatte in allattamento. Ma qualunque medicinale è sconsigliato in allattamento se vai a guardare il foglio illustrativo per questo bisogna far riferimento ai medici, soprattutto sulla durata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione