Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Ma quando ovulerò?!?! pareri stick e temperatura

Maryy, il 3 Marzo 2017 alle 15:58 Pubblicato in Future mamme 0 13
Mammine e future mammine buon pomeriggio, Questo mese non sto capendo un cavolo di come sta funzionando il mio corpo...sto facendo test di ovulazione e prendo la temperatura ma non ci sto mettendo per niente il pensiero, sto in fase "vabbè tanto non riesco" comunque...Oggi sono a 13pm e poco fa ho fatto il test di ovulazione e pare abbastanza vicina l'ovulazione (l'altro mese quando mi uscì così il giorno dopo ebbi il picco) però l'altro mese stavo a 15pm e invece ora sto a 13!!!bah...poi la temperatura è abbastanza fissa...quindi non ho ovulato... Secondo voi tra quando ovulerò? Vi posto entrambe le foto...Poi un' altra domanda: ieri sera abbiamo avuto un rapporto, quindi stasera mi consigliate di averne un altro? (sono abbastanza certa che il picco lo avrò domani)

13 Risposte

Ultime attività da Maryy, il 4 Marzo 2017 alle 15:27
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sticcato, ho postato la foto in un nuovo topic, se ti va commenta perché io non ci sto capendo nulla questo mese...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sticckare dopo... :-)
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto, quindi la sera del test positivo e la sera dopo praticamente...grazie mille!!!! Oggi ha avuto un minimo rialzo la tabella, ma non so se sia attendibile perché ho dormito male e poco e mi sono spesso girata
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora diciamo che se usi stick e guardi la tb, se funzioni come me il giorno prima dell'ovulazione hai stick positivo, molto muco e tb alta... Il giorno dell'ovulazione hai assenza o quasi di muco, tb in brusco calo... Sapere l'ora esatte in cui ovuli pensò sia impossibile fma anche io vorrei capire se c'è un metodo x capirlo.. I compitini piu mirati sono secondo me la sera prima dell'ovulazione e la sera del giorno dell'ovulazione (si presuppone che l'ovulazione sia avvenuta nel corso della giornata e l'ovetto sia ancora li...)
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok quindi quando vedo il calo brusco sto per ovulare o ho appena ovulato? La mattina che vedo il calo brusco come mi comporto cn i rapporti?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Secondo me domani o dopo potresti avere stick positivo e rialzo della tb... E poi il giorno dopo caduta brusca e ovulazione... Alla fine può essere che ovuli al 15 pm...
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille, vado in paranoia ogni volta, lo scorso mese probabilmente è stato questo il motivo per cui non sono rimasta incinta...quindi questo mese do tempo al tempo...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto niente rapporti oggi se no si indeboliscono!

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rapporti a giorni alterni, così il maschietto non si indebolisce!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi consigli di non avere rapporti stasera? Io mi faccio il problema per via degli spermatozoi che magari se facciamo anche stasera e poi anche domani se avessi il picco potrebbero indebolirsi troppo... Tu che dici?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rapporti a giorni alterni... Io ovulavo al 20/21 pm di solito.. Invece quando ho beccato la ciko ho ovulato al 12pm! Non tutti i mesi sono uguali...

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ecco le foto, le avevo dimenticate

    Ma quando ovulerò?!?! pareri stick e temperatura - 1

    Ma quando ovulerò?!?! pareri stick e temperatura - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione