Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Ma quant'è bello il venerdì? Dillo con una GIF! 💃

Adriano, il 11 Giugno 2021 alle 10:17

Pubblicato in Matrimonio.com 33

Hello super Community! Finalmente è venerdì e ci siamo svegliati tutti un po' più felici oggi, non è così? Oggi è anche un venerdì speciale perché iniziano gli Europei, proprio con una partita della nostra meravigliosa Italia contro la Turchia. Riuscirà la patria di Can Yaman a rovinarci...

Hello super Community! Smiley flower

Finalmente è venerdì e ci siamo svegliati tutti un po' più felici oggi, non è così?

Oggi è anche un venerdì speciale perché iniziano gli Europei, proprio con una partita della nostra meravigliosa Italia contro la Turchia. Riuscirà la patria di Can Yaman a rovinarci il fine settimana? Smiley amazing

E voi... guarderete la partita stasera o non ve ne pò fregà de meno? Vi piacciono questi eventi sportivi che uniscono il paese o vi infastidisce tutto questo clamore calcistico?

SU, SU, SU! Rispondeteci nei commenti, anche solo con una GIF che spieghi il vostro stato d'animo di fronte agli Europei (non solo gif di Can Yaman, eh? Smiley xd )!

💙



33 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non guardo il calcio e non me ne fraga niente però sono al settimo cielo perché stasera i miei sono via per i fatti loro quindi io ho tutto il weekend a disposizione fino a domenica sera e viene il mio fidanzato a dormire da me già da stasera Smiley sexy non posso chiedere di meglio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione