Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Catania

Ma quanto costa un trasloco ?!?!?

Memole, il 14 Febbraio 2017 alle 22:54

Pubblicato in Vita di coppia 36

Ciao ragazze ho bisogno del vostro parere ! Finalmente sposati stiamo cambiando casa. Dove viviamo noi è già arredato quindi di nostro c'è ben poco.Lavatrice asciugatrice tanti scatoloni.le tv due lettini.Insomma non abbiamo cucina armadi e grosse cose da smontare e rimontare.Secondo voi è normale...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro parere ! Finalmente sposati stiamo cambiando casa. Dove viviamo noi è già arredato quindi di nostro c'è ben poco.Lavatrice asciugatrice tanti scatoloni.le tv due lettini.Insomma non abbiamo cucina armadi e grosse cose da smontare e rimontare.Secondo voi è normale che mi hanno preventivato 1000 euro di trasloco? Onestamente mi sembra esagerato.Possiamo fare benissimo da soli !Avrei voluto prendere qualcuno per non caricare di sforzi mio marito e i nostri amici che ci vogliono aiutare visto che abbiamo poche cose !Secondo voi 1000 euro per queste poche cose sono onesti?!

36 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lobreria e colonne...ho un mal di testa atroce scusami
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo noi ci siamo trasferiti a 15 km di distanza ma hanno portato tutto al secondo piano!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su move24 noi abbiamo trasportato 2 divani, 2 librerieri, una scrivania, un pozzetto e una colanno per il bagno a 200 euro! Sono stati bravissimi e super economici!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me un pò caro

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione