Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

Ma quanto è dura certe volte???

Sabrina, il 5 Giugno 2019 alle 21:39

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao Ragazze!! Stasera cerco un Po di conforto🤣🤣 ho un bimbo di 9 mesi che è un amore, è bravo veramente e nn mi da nessun problema serio..ma certi giorni tipo oggi mi sento proprio stanca..stanca perché sento tutto il peso della giornata su di me! Mio marito lo vede un'ora al giorno la sera, io...
Ciao Ragazze!! Stasera cerco un Po di conforto🤣🤣 ho un bimbo di 9 mesi che è un amore, è bravo veramente e nn mi da nessun problema serio..ma certi giorni tipo oggi mi sento proprio stanca..stanca perché sento tutto il peso della giornata su di me! Mio marito lo vede un'ora al giorno la sera, io invece lavorando in asilo lo porto con me, che per carità è un enorme fortuna, ma allo stesso tempo in questo modo ho tutta la sua responsabilità addosso! Ho i nonni, mia sorella che mi aiutano ogni tanto però capirete bene l'impegno e tanto! Sono una che si da da fare, ogni giorno faccio in modo che sia tutto perfetto, però certe volte mi sento sopraffatta e un Po sola in questo ruolo, poi dico mio marito fa quello che può ma sicuramente nn quello che faccio io..anche io ho un lavoro, una vita e tante volte mi chiedo e giusto che solo io da mamma abbia un peso così grande? Forse sono esagerata, però tante volte nn penso che sia giusto.. ditemi che anche voi ogni tanto vi sentite cosi😂😂😂

34 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mamma da solo 4 mesi e si, a volte mi sento così... tra qualche giorno rientro a lavoro, non so come starò dietro a bimba, casa lavoro.. mio marito se siamo fortunati la vede mezz’ora al giorno, spesso torna che lei sta già dormendo... praticamente la gestione spetta totalmente a me.. lui mi da molta forza ma a pieno non capirà mai il cambiamento che subisce la vita della mamma... ci sono giorni dove mi sento stremata.. ❤️ Ti capisco..
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento.cosi da 3 anni! E piu va avanti e più è oeggio. Fino a 11 mesi sono rimasta a casa cin lui! H24 è molto difficile!" E stressante. Una vokta cominciato nido e lavoro andava ub po meglio ma semore stanca ogni secondo e mai un minuti per rilassarmi. Manco mentre dormiva. Ora ha 3 anni. Salta il riposino del pomeriggio e ha il suo bel caratterink. Casa lavoro cane e figlio. E ho detto tutti. oer fortuna il mio compagno mi da una mano in tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione