Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ludo
Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata

Ma quindi cosa è cambiato in questa fase due? Mi sembra nulla.

Ludo, il 26 Aprile 2020 alle 21:19

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ragazze scusate.. ma tutte aspettavamo queste notizie per la fase due ... A me sembra che non sia cambiato nulla. Oltretutto non vedo il mio ragazzo dai primi di marzo... Si è parlato di poter andare a trovare i parenti (sempre all'interno della stessa regione)... Ma noi quasi sposi non abbiamo...

Ragazze scusate.. ma tutte aspettavamo queste notizie per la fase due ... A me sembra che non sia cambiato nulla.

Oltretutto non vedo il mio ragazzo dai primi di marzo... Si è parlato di poter andare a trovare i parenti (sempre all'interno della stessa regione)... Ma noi quasi sposi non abbiamo alcun diritto a quanto pare... Hanno detto congiunti...

Oltretutto neanche una parola lato wedding.. solo 'vedremo poi per le altre celebrazioni'... Poi... Chissà quando.. mi sento molto giù..
Voi che ne pensate?

34 Risposte

• Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cose cambiate dal 4 maggio sono solamente l’apertura dei parchi, apertura di cantieri e attività ad essi correlate, l’attività fisica non più solo limitata ai pressi dell’abitazione, i funerali estesi ad un massimo di 15 persone e con cerimonia all’aperto. L’autocertificazione resta, ma con la possibilità di andare a trovare i parenti stretti.
    Per i matrimoni capiranno in questi giorni con il comitato tecnico-scientifico come muoversi. Vorrei tanto saperlo per capire come muovermi anch’io...
    Non ci resta che aspettare ancora.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che non si può prevedere tutto, si vedrà man mano, ad esempio capendo a maggio con queste piccole concessioni come andrà il contagio. Se sarà sotto controllo daranno maggiori concessioni...mi sembra una cosa normale dover aspettare ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione