Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppe
Super Sposo Giugno 2016 Roma

Ma se alla fine vi buttassero in acqua???

Giuseppe, il 9 Luglio 2015 alle 22:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 45

Se alla fine della cerimonia, qualche amico/parente,

vi prendesse e vi buttasse in piscina/fontana, quale sarebbe la vostra reazione???

qui c'è da ridere sui commenti...

la mia futura sposa risponderebbe... NoN scherziamo

45 Risposte

Ultime attività da Sara, il 10 Luglio 2015 alle 11:21
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente non voglio essere buttata in acqua... da noi ci sarà la piscina e piuttosto preferisco portarmi il costume... ovviamente a fine serata quando ormai sono tutti andati via e sono rimasti solo gli amici più intimi allora sarebbe una cosa bella per concludere in relax!!! ma gettati vestiti e tutto assolutamente no!!!

    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahaha siamo in 2 allora! anche io non so nuotare quindi mi arrabbierei molto!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2015 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se ad un invitato/a gli venisse la felice idea di gettare me o il mio fm in acqua vestiti da sposi lo/la prenderei a calci nel sedere!!! Se hanno caldo si gettassero loro!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi arrabbeirei da morire.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente non saprei...adesso come adesso non la prenderei bene...datemi il tempo d mettermi un costume almeno!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio cugino con la moglie si sono tuffati a fine serata in abiti da sposa/sposo e a raffica anche gli amici uno alla volta a me mi hanno buttato ma mi sono divertita tantissimo alla fine l hotel ha fornito a tutti degli accappatoi...
    L altro mio cugino poi ha organizzato dopo il ricevimento classico nello stesso locale una festa in piscina.. tutti in costume da open bar e pure é stato bello.. nessuno voleva tornare a casa nonostante la stanchezza..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2026 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ucciderei, perché non so nuotare!
    Ahahahahah!
    • Rispondi
  • Dana Catalina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Frosinone
    Dana Catalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente. Non me ne frega ne del vestito ne di altro. L'importante è divertirsi è stare bene. Tanto io vestito lo metto quel giorno è poi riposera A vita dentro un armadio. Anzi io già lo rovinerò il secondo giorno facendo in trush the dress Ahahhaha. Sarebbe cmq bellissimo in quanto ci sposiamo il sei di agosto è la location ha una bellissima piscina. Carpe diem sempre
    • Rispondi
  • Sognatrice
    Sposa Master Settembre 2015 Palermo
    Sognatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A fine matrimonio..sarebbe anche divertente. ..a me non dispiacerebbe
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a 10 giorni fa pensavo che fosse una cosa divertentissima fare il bagno in piscina e scherzi vari..sabato scorso nel mio paese si è sposata una coppia..e fon qui tutto ok..fine pranzo,party in piscina,gli amici decidono di buttare lo sposo in acqua.ok.lo prendono e lo spingono,solo che lui va a sbattere la testa e l'anca perché scivola. Portato d'urgenza in ospedale,orA è in coma e non si sa qnd è come ne uscirà.io sono rimasta sconvolta e sono terrorizzata.scusate non volevo rovinare il topic era solo per dire che lo scherzo va bene ma attenzione ragazzi.certo sono convinta che questo ragazzo avesse il suo destino segnato,io so solo che da quel giorno sono pietrificata..non li conosco ma dico..com'è possibile che la vita sia così crudele?
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah caro Giuseppe..il mio fm ci finita sicuramente è ci sposiamo a Maggio quindi nemmeno caldo Smiley xd ha già chiare le idee che dovrà portarsi un cambio hihi
    Lui la prenderà sicuramente bene e tirerà dentro gli amici..se lo facessero a me (e ho minacciato di non provarci) potrei diventare cattiva hihihi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho specificato alle mie due amiche/damigelle che giochi con acqua/gavettoni sono vietati che se mi rovinano il vestito (per quanto sia relativamente economico) o lo rovinano agli ospiti, io mi inc..o e forse anche gli altri
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In estate mi farei una risata maa novembre rischio la polmonite Smiley xd quindi...non scherziamo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quedti scherzi li trovo molto offensivi e mortificanti
    • Rispondi
  • Isugi
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Isugi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverei a nascondere la rabbia ma mi offenderei. Ci sono mille modi di scherzare, non credo si debba fare questo ad un matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prenderei benissimo...ovviamente quasi a fine serata però
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Ravenna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggior ragione!!! Sanno che non esiste proprio! I miei Amici non lo farebbero MAI!

    Nel caso, mi inca**o a bestia!
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se sono parenti e amici... Mica ti ci buttano i camerieri
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no ammazzerei tutti
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti installare dei "one shot" come i paracadute sulle spalline ahahahahahaha no non ce la posso fare, mi viene sempre in mente un poveraccio ai lanci di brevetto qualche corso dopo il mio che ha pensato bene di atterrare in piscina all'aquapiper Smiley xd
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quel punto sarebbe la prima prova se lo sposo è fedele alla sposa
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhahah troppo forte
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giusto l'altro giorno mia cognata mi raccontava che al matrimonio di una sua amica gli amici degli sposi hanno buttato la sposa in acqua ancora prima del taglio della torta, la poverina ha pianto un sacco, c'era ancora tutta la serata da festeggiare e lei si è dovuta cambiare.

    Oltretutto non aveva un "secondo" abito per la serata.

    Io onestamente ammazzerei i malcapitati che mi hanno lanciata in acqua, a meno che non sia a fine serata, forse li potrei accettarlo.

    Comunque direi che non corro il rischio, mi sposo a fine ottobre e alla location non ci sono piscine/fontane/laghetti!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Aprile 2016 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe Smiley xd l unica "paura" è il vestito troppo pesante, non riuscirei a stare a galla facilmente quindi sarebbe imbarazzante Smiley tongue ahahahahah
    • Rispondi
  • Nika
    Super Sposa Settembre 2015 Caserta
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sarei entusiasta! Sono una tipa un po' così. Mi capita spesso di camminare sotto la pioggia perché è una cosa che adoro e più volte mi sono tuffata in piscina vestita.
    Le mie amiche mi dicono sempre "oddio e i capelli?" ma è una preoccupazione che non ho mai avuto. LIVE THE MOMENT
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con 1700 euro di vestito no grazie... Se organizzassimo noi una festa in piscina direi a tutti di portarsi il costume e sarei la prima a buttarmi!

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Luglio 2015 Ravenna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li uccido. Sempre che il vestito non mi tiri a fondo...
    • Rispondi
  • Giuseppe
    Super Sposo Giugno 2016 Roma
    Giuseppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah però Mica male
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2015 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbe bellissimo,poi si butterebbero tutti e sicuramente sarebbe un bellissimo divertimento
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quotissimo. Noi dopo tutto il pranzo gigantesco dopo taglio della torta ecc e soprattutto quando rimaniamo solo i più giovani(di animo non tanto di fisico) facciamo un party in piscina. E probabilmente mi butterei da sola. Chissene di trucco acconciatura ecc. Ormai la mia figura l'ho fatta quindi figuriamoci se alle 22 di sera dopo un'intera giornata di caldo qualcuno guarderà il mio mascara che cola. Ma viviamoci la vita serene. Stare tutto in tiro come bambole di porcellana non rientra nei miei gusti. Dopo un po' preferisco sciogliermi Smiley winking Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooooo....ammazzarsi tuttiiiiSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione