Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa VIP Settembre 2019 Venezia

Ma sono pazza io?

Simona, il 6 Dicembre 2019 alle 10:13 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao a tutte. Sono incavolata come una iena! Stamattina vado in ospedale a fare la curva glicemica. Tra un prelievo e l'altro vado a fare pipì ma mi trovo tutti gli slip fradici e i jeans leggermente umidi. Considerando che non ho mai avuto episodi del genere, al rientro in infermeria per il secondo prelievo avviso l'infermiera che di solito becco dal ginecologo durante le visite (che pago profumatamente da privato per evitare attese improponibili). Mi dice di salire subito dal ginecologo e di dire all'infermiera di turno del mio problema. Lo faccio, e quella mi risponde che senza appuntamento non vado da nessuna parte. Al massimo posso farmi fare un'impegnativa urgente dal mio medico di base e prenotare il prima possibile.
Ora sto andando in farmacia con i nervi a mille a prendere degli assorbenti che rilevino versamenti di liquido amniotico e nell'attesa prenoto da un privato, quello che mi ha fatto la tn, nella speranza che mi riceva presto. Cavoli, magari non è niente, ma sentirmi rifiutare così mi fa diventare una pazza isterica!

19 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Dicembre 2019 alle 13:35
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, buono a sapersi! Io ormai vado in paranoia per tutto e temo che finché non ce l'avrò tra le braccia vivrò perennemente in ansia 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, alla fine mio marito ha insistito per andare in ps (oltre che per cambiare ginecologo), ma alla fine era un falso allarme, anche se la ginecologa di turno mi ha detto di monitorare comunque le perdite con i salvaslip e di tornare in caso si ripresentassero. Ma speriamo sia stato solo un caso 🤞♥️
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo.... vai al pronto soccorso almeno
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Foggia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ti parlo per la mia esperienza!! Io sono rimasta incinta a maggio e da agosto ho sempre avuto perdite liquide da bagnare lo slip!! Le prime volte mi sono spaventata anche io ma poi ho imparato a conviverci!! A me hanno detto che si trattava di perdite vaginali più liquide!


    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al tuo posto tutte lo saremmo state❤️ Meglio così comunque, sono felice per te☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, poi io sono esageratamente ansiosa mi sa 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti io neanche ci pensavo, volevo solo assicurarmi che stesse bene 💙 è stato mio marito che si è accorto e ha chiesto, io ancora ero mezza rincretinita ed era l'ultimo dei miei pensieri 😂
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto dai, questi monelli ci fanno spaventare sempre
    🤗
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felice che tutto sia andato bene❤❤❤
    La cosa più importante è che il tuo bimbo stia bene ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Paradossalmente invece la ginecologa dell'ospedale al PS è stata di una gentilezza, un'umanità e una premura davvero incredibile.
    Alla fine era solo un falso allarme, tutto è a posto, mi ha visitata approfonditamente e mi ha fatto rivedere il mio cucciolo e adesso sappiamo anche che sarà un bel maschietto! Quella perdita era solo urina rilasciata involontariamente a causa della stipsi che mi comprime la vescica, ma mi ha detto per sicurezza di tenere dei salvaslip per controllare che non ci siano perdite ulteriori. Sono ufficialmente incontinente 😂
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sensibilità di certo personale medico è davvero toccante.... ma scherziamo??? Una donna incinta ha 1 urgenza e la liquidano così... che vergogna assoluta
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo so, guarda. Non è normale che un ginecologo faccia così, già sto meditando di cambiarlo, sono davvero amareggiata... Ora sto aspettando che mi chiamino in ginecologia, mi hanno messa come urgente... Ho una paura immensa vi giuro 😭 vi tengo aggiornate e spero di avere buone notizie
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che davvero ognuno con la sua fortuna.. ma questa che bestia è?😩 mi dispiace tantissimo e immagino il tuo stato d animo.. speriamo che è tutto apposto❤️ Tienici aggiornate❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, in realtà mi girava un po' la testa e avevo un po' di nausea, ma a parte questo nulla di che, però mi rincuora quello che mi dici. Nell'attesa mantengo un po' di speranza almeno...
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Giugno 2019 Agrigento
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavi bene durante la curva? Perché a me ad esempio è capitato con un brusco calo pressione con simil svenimento e ho avuto il tuo stesso problema, ed è stato un rilascio involontario di urine
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In bocca al lupo, fai bene ad andare al PS. E' una cosa su cui meglio essere sicuri al 100%.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a 18 settimane non avevo mai avuto episodi del genere e soprattutto l'unico liquido ingerito fino a ora era il beverone della curva glicemica, quindi tutta questa urina non saprei proprio da dove prenderla! Ora mio marito mi sta portando in PS per sicurezza... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per queste cose credo potresti andare in pronto soccorso ostetrico, da noi si può andare direttamente in ostetricia senza passare dal ps per perdite o altro. Comunque potrebbero anche essere solo perdite di urina, a un certo punto della gravidanza può capitare senza accorgersi, una mia cara amica era convintissima di aver rotto il sacco e per fortuna invece non era così.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione