Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicla
Sposa Abituale Aprile 2013 Bari

Ma su gli abiti da sposa ci sono sconti o saldi????

Nicla, il 10 Settembre 2012 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Mi hanno detto che li fanno ma mi chiedo se è vero e quando li fanno?? mi sposo il 30 aprile e nn so quanto tempo prima andare a vedere

7 Risposte

Ultime attività da Stefano, il 30 Dicembre 2014 alle 13:19
  • S
    Sposo Novello Luglio 2015 Genova
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermo ci sono sconti sui vestiti da sposo e da sposa, ma non solo nella stagione dei saldi. Noi stiamo guardando sui portali di codici sconto come Codici-sconto.it ad esempio abbiamo trovato sconti sui vestiti da sposa Okmi molto interessanti.

Un saluto e buone cose!

Stefano

• Rispondi
  • Desiree
    Sposa VIP Marzo 2013 Lecco
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma molti hanno o l'outlet oppure tengono abiti della collezioni 2010,2011,2012....

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esistono qua delle promozioni per gli abiti di sposa

https://www.matrimonio.com/promozioni/sposa

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto, negli atelier hanno sempre un settore di abiti in saldo: sono quelli delle collezioni passate, quelli usati per eventuali servizi fotografici, campionari. Ma devi chiedere, altrimenti ti vendono la collezione nuova, ovviamente a prezzo intero. Anch'io ho acquistato un modello del 2010 (in un outlet): nessuno lo ha capito perchè gli abiti da sposa sono un po' "senza tempo", ma il mio portafoglio si... risparmio notevole senza rinunciare alla qualità! :-)

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai in questo periodo non è ancora arrivata la collezione 2013 (che arriverà a fine settembre inizi ottobre) quindi svendono quelli del 2012, io oggi sono andata ma non so se sono prezzi scontati 2700 €,3300€ bah

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli atelier sposi non ci sono saldi ufficiali... Solitamente niente cartelli ma nemmeno discreti, che li menzionino. Bisogna saperlo, pare la carboneria.... Come hanno fatto molte me compresa e per puro caso, chiedi di vedere anche collezioni passate che solitamente scontano un pò o che costavano già meno di loro, quando sono uscite uno o die anni prima. Il mio era un 2010 ma nessuno se n'è accorto direi... Smiley winking
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicla, qui da me gli sconti ci sono più o meno tra Settembre e Novembre, quando iniziano ad uscire le nuove collezioni e quindi scontano un po' quelle dell'anno che sta per finire.

Un saluto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione