Ciao sposine…
Vi capita mai di parlare con qualcuno, ma poco dopo o comunque quando ricordata quel dialogo, vi sembra di non essere stata lì con la testa?? Di ricordare poco o di essere state lì come un “fantasma” come se in realtà non eravate lì…
Premessa (non troppo breve)… nel 2020 decidiamo di comprare casa… nel 2021 incominciano a costruire (casa tirata su da zero, quindi tante decisioni/ansia/scleri e ora tantissima gioia e soddisfazione), siamo entrati in casa a fine luglio del 2023 e la proposta mi è stata fatta la prima settimana di luglio (2023)…
penso che tutto questo mi stia un po’ isolando dai vari discorsi, che riguardano un po’ tutto e non solo il Matrimonio, ma mi ritrovo davvero a ripensare a quei discorsi come se fossi estranea ai dialoghi, come se non stessero parlando con me e a volte mi dimentico anche di cosa si stava parlando di preciso o di chi abbia detto cosa (cosa che non mi succede, solitamente, perché come ogni donna 😂😂 mi ricordo eventi anche di anni e anni fa. Vi è mai capitato?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui