Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza

Ma vi sembra normale? Cambio data ristorante

Mariangela, il 4 Aprile 2020 alle 00:26

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Spose..ora, o io sono cretina o non so.. Ci dovevamo sposare fine giugno. 10 giorni fa contatto il ristorante per informazioni su cambio data..mi rispondono che non ci sono problemi ma di contattarli una decina di giorni dopo in modo da avere date libere sicure ( nel frattempo davano precedenza a...
Spose..ora, o io sono cretina o non so..

Ci dovevamo sposare fine giugno.
10 giorni fa contatto il ristorante per informazioni su cambio data..mi rispondono che non ci sono problemi ma di contattarli una decina di giorni dopo in modo da avere date libere sicure ( nel frattempo davano precedenza a gli sposi di qst marzo e aprile per spostarsi)..passati questi 10 giorni li contatto. Mi rispondono con le date disponibili nei periodi da me indicati...scegliamo l"8 maggio 2021. Dico se me la segna e intanto domani sentivamo tutti gli altri fornitori per la loro disponibilità..mi rispondono che siccome siamo orientati per il 2021 prima di confermarmi la data dobbiamo aspettare ancora qualche giorno perche' tanto ce tempo... e anche perché si muovono di 15 gg in 15 gg in base ai decreti che escono.....( quindi dando sempre precedenza a gli altri suppongo) ..e se nel frattempo un'altra coppia sceglie l'8? ma vi sembra normale? Se questi decreti vanno avanti ipotizzando fino a maggio io quando dovrei riuscire a trovare un'altra data che faccia combaciare tutto? Sono rimaste giuro poche date. Ma la cosa che più ci lascia perplessi è il farci aspettare 10 giorni, poi scriverci le date sicure e dopo dirci di aspettare ancora ..che senso ha avuto scrivercele allora??...

33 Risposte

  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non è normale. Sono dell’idea che chi prima arriva meglio alloggia anche perché che colpa ne avete voi se, per esempio, degli sposi si fine maggio vogliono aspettare fino a 15 gg prima per spostare il matrimonio?
    A questo punto non avrebbe nemmeno senso accettare le prenotazioni un anno o più prima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione