Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Ma voi, avete mai pensato...

Lady B., il 27 Giugno 2020 alle 16:41 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Di non farcela? 😅😔 Io voglio un semplicissimo matrimonio! Non mi è mai interessato tutto quel business che ci ruota intorno. Eppure ci sono comunque delle cose da fare, delle decisioni continue da prendere. Ad esempio, ci terrei ad avere un bell'abito, ma dopo averne scelto uno, pagando persino la caparra, ci ho ripensato e a tre mesi dal matrimonio inizio a sentirmi proprio giù! Sono stati dei mesi pesanti per tante ragioni. Il lavoro mi assorbe, i problemi non mancano mai in generale, e inizio a sentirmi molto stanca 😔 Mi sembra di stare sbagliando tutto, mi sento preoccupata e demotivata. Vorrei che tutto andasse bene, nella sua essenzialità e semplicità, ma allo stesso tempo mi sembra sempre di non farcela. Spero che passi presto questo momento di malessere... Voi invece, come state?

6 Risposte

Ultime attività da Lolla, il 29 Giugno 2020 alle 13:55
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di vivertela al meglio possibile.. e vedrai che anche con qualche imperfezione sarà tutto perfetto perché é il vostro giorno e lo farete come avete desiderato!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che andrà tutto benissimo. leggi quello che hanno scritto le spose che si sono sposate ad aprile e maggio, quando c'erano tutte le restrizioni di questo mondo: hanno parlato solo della grande emozione provata. E se anche qualche piccolo particolare va storto, te l'assicuro, in quei momenti proprio non ci pensi Smiley laugh A parte il fatto che di solito nessuno se ne accorge...

    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione. La mia stanchezza è sicuramente dovuta ad altre questioni che però naturalmente si sommano all'ansia per quel giorno. Persino io, che non ho mai dato un'importanza eccessiva a quella giornata in sé, ci tengo comunque che tutto vada bene. Grazie! 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Valentina, se posso permettermi un'opinione da donna già sposata, quest'anno è stato davvero faticoso e problematico per tutti, figuriamoci per voi spose che vi siete sovraccaricate di tensione. La stanchezza è inevitabile. Prova a dimenticare l'organizzazione e a concentrarti sul fatto che ti sposi con l'uomo che ami... è più importante il vestito e i dettagli della cerimonia o il fatto che diventerai moglie? Si è spose per un giorno ma si vorrebbe essere mogli per sempre Smiley heart E vedrai che il giorno del matrimonio dimenticherai tutti i dettagli che adesso ti affaticano e sarai soltanto felice di unirti al tuo sposo (non aggiungo altro sul vestito perché ti ho già espresso la mia opinione sull'altro topic). Fai un bel respiro e dedicati soltanto all'essenziale... coraggio!

    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse siamo un po' perfezioniste 🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco, passo un sacco di tempo a cercare immagini o leggere sui blog per capire come scegliere le varie cose, eppure mi sembra che mi manchino ancora un sacco di cose e che quelle che ho scelto non mi emozionino come dovrebbero: dall’abito alla location, dalle fedi alle partecipazioni, mi sembra tutto genericamente ok, ma niente da effetto wooow Smiley sad
    Però confido che messi insieme trucco, acconciatura, abito, musica, il papà col vestito che mi accompagna, alla fine sia tutto perfetto...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione