Buonasera a tutte, sono a 4 settimane (al momento ridata a 4+4) e oggi ho prenotato l'appuntamento per la prima ecografia: 17 febbraio😍...
Chi sa del mio percorso saprà che il 17 gennaio è un giorno che ricorderò sempre perchè mi ha portato questo regalo e il caso ha voluto che esattamente un mese dopo cadesse l'ecografia, da 5 anni e mezzo però il 17 era un giorno che odiavo perché quel giorno di ottobre, era mancata mia nonna e io avevo partorito il primo figlio, da lei tanto adorato, da appena un mese, neanche il tempo di goderselo.
Stavolta, il 14 gennaio, proprio tre giorni prima dell'appuntamento, è mancata una persona a noi molto vicina, quasi come una nonna, era molto anziana e da un mese circa stava male...Ammetto di essermi sentita in colpa per questo perché lei ha iniziato a stare male pochi giorni dopo che io avessi iniziato la procedura e più di qualche volta penso che se non l'avessi fatto lei magari sarebbe ancora in vita, dall'altro lato però mi piace pensare che per il giorno e per questa brutta perdita di pochi giorni prima, mia nonna e questa persona siano state d'aiuto, che questa gravidanza sia arrivata naturalmente grazie ai medici, ma in parte anche grazie a loro, mi piace pensare che loro lo/la proteggono, eppure mi domando perché ogni volta che ci sono una gravidanza o una nascita, ci sia una perdita importante...Voi cosa ne pensate? Credete a questi avvenimenti o secondo voi sono solo coincidenze casuali?
Fotografi garanzie ANFM