5 mesi.5 mesi dalla biochimica e 5 mesi di stanchezza mentale...
5 mesi che ho provato di tutto:test di ovulazione,”studio”del muco,rapporti tutti i giorni,prima del picco durante e dopo,rapporti a giorni alterni,ogni due giorni...integratori per me,per la mia mutazione mthfr,acido folico per entrambi,fertiplus per mio marito...ma nonostante questo sforzo mentale e anche economico,perché ogni confezione che mi ha dato il ginecologo costa sui 20 € per non parlare del fertiplus di mio marito 27€ per 15 compresse...ma nulla,ragazze mie care,della cicogna nemmeno l’ombra...😭
Mi dicono che arriverà quando smetterò di pensarci.io stessa sono convinta che arriverà solo e quando Dio vorrà,se vorrà🙏🏼...ma nel frattempo la stanchezza sta prendendo il sopravvento al punto tale dal pensare di non volerci provare nemmeno più...di mandare al diavolo tutto integratori compresi!!!
Vorrei tanto spazzare via dal mio cuore il desiderio di diventare mamma e ritornare ad essere libera da questa prigione psicologica nella quale mi sono reclusa da sola...ma non ci riesco...😭😭
Ho fatto una cosa sola:dopo l’ultimo stick usato a novembre mi sono ripromessa di non acquistarne per questo mese...
Fotografi garanzie ANFM