Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza

Ma voi vi siete accorte della gravidanza prima di scoprirlo effettivamente?

Elisa, il 24 Settembre 2020 alle 10:33

Pubblicato in Future mamme 37

Avevate qualche sintomo? Vi sentivate "diverse"?
Avevate qualche sintomo?

Vi sentivate "diverse"?

37 Risposte

  • E
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai che storia!! 🙂 é proprio vero che gli animali sono super sensibili e sentono cose che noi ignoriamo completamente!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente no, anzi mi sentivo davvero una bomba, molto meglio di quanto mi sentissi il mese precedente prima del ciclo. Dopo due giorni di ritardo ho fatto il test ed era super positivo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima me ne accorsi dal seno, era diventato enorme e dolente 😅, poi mi davano fastidio tutti gli odori 😂.
    Col secondo invece avevo sempre un leggero fastidio all’ovaio sinistro , ma nulla di che 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono accorta della gravidanza solo dal ritardo.
    Avevo però un sacco di sonno ma non ci ho dato tanto peso, il mio cane invece mi fissava di continuo e quando mi addormentavo mi prendeva a zampate, tanto da pensare di avere qualche malattia terminale 😂( come raccontavano in alcune storie on line)..
    Che poi é la stessa cagnolina che qualche giorno prima del travaglio ha ricominciato a fissarmi..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Principiante Giugno 2019 Modena
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤗, io ho avuto dei sintomi solo in prossimità dei giorni in cui doveva arrivare il ciclo.
    Avevo gonfiore addominale e dolori da ciclo quindi avevo l'assorbente perché convinta che arrivasse da un momento all'altro e ovviamente il seno,ma quello mi fa male sempre nel post ovulazione.
    Però questi erano sintomi che avevo ogni mese quindi non ho notato differenze se non appunto la mancanza di ciclo .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione