Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna di voi mettera la torre di macarons al tavolo della confettata? Io nn riesco a capire quanti kg di macaron ci voglio x circa 80 personepersone? Esperienze e commenti...ps mi hanno chiesto 30EURal kg senza piramide di sostegno
Non volevo offendere nessuno ci mancherebbe Comunque una pasticceria che te li fa c'è di sicuro, sono molto di moda adesso..anzi se vuoi la ricetta non è difficile se ti piace pasticciare secondo me vengono bene...è poi presentarli in quelle alzatine a 2 piani molto carine!
Cavoli! Un prezzo ottimo! Ho guardato sui siti francesi ma sono troppo cari per me! Poi c'è da aggiungere anche le spese di spedizione, che in questo caso, sono alte! Sentirò in qualche pasticceria della mia zona, mi hai dato un'idea! Non per la piramide, ma per i piattini!
Io rimarrei sul tono "bons bons" ovvero caramelle dai toni pastello e al limite dei piccoli vassoi con sopra delle pastine rotonde molto decorate e invitanti. Ma devono essere giusto di supporto alla confettata, è lei che deve fare da protagonista.
Nuuu...io me li nascondo fallo anche tu e te li gusti in relax quando sono andati via tutti ... come amiamo dire io e la mia amica "oggi mi sono gustata i macarons"
Concordo con Barbara, più che al kilo io farei una bella piramide come nella foto, che fa molta scena e in più chi vuole assaggiare lo può fare.... 12 macarons ho guardato su internet sono circa 170 grammi ( quindi 14 grammi l'uno, quindi 1000gr diviso 14 fa 70 giusto?!?! Ahah) quindi un kilo per me vanno benissimo
Ciao Ariel, i macaron costano un botto ma fai attenzione anche alla qualità. Te li fanno pagare e non sono assolutamente buoni. Hai provato a guardare su sito di Ladurée o di Pierre Hermé, te li spediscono a casa.
Io non volevo fare la torre, ma dei piattini con dei macarons. Così chi è veloce li mangia e chi non lo è rimane a secco.
I macarons sono molto cari, a Parigi mediamente costano 1 euro l'uno, ma se vai nelle pasticcerie famose anche il doppio. Credo che tu non devi pensare a quante persone siete, devi fare una piramide e stop. Credo che non avrai solo quella nella confettata, no? Quindi sarà qualcosa in più di molto bello, buono e originale.
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonioOgni quanto fare sesso?Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozzeQuanto costa un banchetto di matrimonioLa scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...