Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Precisa Settembre 2016 Roma

Macarons roma, dove trovarli ad un prezzo umano

Yayina, il 9 Febbraio 2016 alle 14:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Come da titolo sto cercando i macarons x are i segnaposto, ma non vorrei pendere un mutuo, quindi ragazze consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 29 Aprile 2018 alle 22:14
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!hai per caso trovato I macarons che cercavi? A che prezzo? Grazie
    • Rispondi
  • V
    Roma
    Vittorio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davver buoni li ho mangiati da macaron.it zona eur, gusti particolari , è un laboratorio che li produce freschi tutti i giorni e non sono congelati. Volevo provare il corso ma per la data in cui potevano non c’erano più posti.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è un cake studio all'eur che li fa strepitosi, il costo mi sembra si aggiri sui 1.50€ al pezzo ma magari per una grande quantità potresti chiedere un piccolo sconto. Il negozio si chiama Federica Cicconi cake design - Via Helsinki. In alternativa mi sembra che li facciano anche alla "Porineria" - via reggio emilia ma il prezzo non lo so.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Milano da Ladurèe costano 1.80€ ma ormai li fanno molte pasticcerie a circa 1/1.30 Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco esatto !!!!! Però credo abbia costi elevati ... Prova allo zio d'America, io me li mangiavo sempre ma non mi ricordo il prezzo ... Non meno di €1 .. Forse €1.20...

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici Ladurèe? (Sì scriverà così ahaha) Buoni ma cari Smiley atonished
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io conosco solo o la pasticceria in centro (mi sfugge il nome) quella francese, sta tipo incastrata tra via frattina o via borgognona, queste strade qui insomma ... Se no c'è lo zio d'America a via Ojetti ... Però forse ti conviene prenderli online

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro su Dekor Store li vendono impacchettati singolarmente a 0.94 l'uno attualmente scontati sennò a 1.19 l'uno Smiley smile pensaci ci sono anche pacchetti più grandi, sono di cuorenero mi pare sia la marca!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione