Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce

Macchia baffetto 😭😭😭chi come me?

Eleonora, il 22 Giugno 2017 alle 11:49

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 38

Ciao ragazze, come procedono i preparativi...io ho fatto quasi tutto, ormai mancano solo 2 settimane 😻😻😻non vedo l'ora....Se non fosse per un problemone che è sorto negli ultimi 2 anni...praticamente la scorsa estate a causa di una lampada solare, e dico una ☝🏻, mi è uscita una inestetica macchia...
Ciao ragazze, come procedono i preparativi...io ho fatto quasi tutto, ormai mancano solo 2 settimane 😻😻😻non vedo l'ora....Se non fosse per un problemone che è sorto negli ultimi 2 anni...praticamente la scorsa estate a causa di una lampada solare, e dico una ☝🏻, mi è uscita una inestetica macchia scura sulla zona del baffetto, brutta, bruttissima 😿. Sono molto demoralizzata perché credo che non si possa coprire neanche con il miglior lavoro della migliore estetista...volevo sapere se c'è qualcuna di voi che ha il mio stesso problema e se è riuscita o riuscirà a camuffare in qualche modo...saluti a tutte🤗

38 Risposte

  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mh 😞 Lo spero 🤞🏻 Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sicuramente dopo l'estate lo farò..io intendevo qualche rimediò rapido...proverò a vedere con qualche buon fondotinta...grazie 🤗
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema dovuto però ad un herpes spuntata nella parte delle labbra vicino al naso..l'herpes più il sole mi ha lasciato una macchia che fortunatamente non è tanto scura ma d'inverno che sono bianca in viso si vede..purtroppo non si può eliminare con il laser..l'unico è il trucco che dico sempre fortunatamente si riesce a coprire..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha avuto il tuo stesso problema e ha risolto con il laser ..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che una brava truccatrice sarà in grado di coprirla, stai tranquilla! 😘
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, perché non fai delle sedute laser per eliminarlo? Prova a chiedere al tuo dermatologo. In ogni caso, esistono fondotinta appositi (tipo quello di Vichy) per coprire simili inestetismi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione