Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce

Macchia baffetto 😭😭😭chi come me?

Eleonora, il 22 Giugno 2017 alle 11:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 38
Ciao ragazze, come procedono i preparativi...io ho fatto quasi tutto, ormai mancano solo 2 settimane 😻😻😻non vedo l'ora....Se non fosse per un problemone che è sorto negli ultimi 2 anni...praticamente la scorsa estate a causa di una lampada solare, e dico una ☝🏻, mi è uscita una inestetica macchia scura sulla zona del baffetto, brutta, bruttissima 😿. Sono molto demoralizzata perché credo che non si possa coprire neanche con il miglior lavoro della migliore estetista...volevo sapere se c'è qualcuna di voi che ha il mio stesso problema e se è riuscita o riuscirà a camuffare in qualche modo...saluti a tutte🤗

38 Risposte

Ultime attività da 🌈gioia-Pura❤️, il 23 Giugno 2017 alle 13:26
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro sono contenta di averti dato una mano! Vedrai che ci farai la mano e otterrai un risultato soddisfacente! ....e potrai insegnarlo anche alla tua truccatrice😜
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sei la prima a dirmi questa cosa, mi dovrò informare meglio! Grazie mille Lollo🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ne parlerò con lei, grazie mille Andreana 🤗

    • Rispondi
  • Sposa 2018
    Super Sposa Giugno 2018 Trapani
    Sposa 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che la luce pulsata (luce a laser) toglie le macchie pure oltre che ti fa crescere il pelo mesi dopo. Chiedi a qualche estetista
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sfumando vari correttori; ha impiegato mezz'ora solo per la base..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero??? La mia no 😔 e sono molto preoccupata per questo.. la tua come ci è riuscita?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi Claudia 💪🏻.. grazie 😊
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qua la mano! Anch'io ho una macchia solare sulla zona "baffetti" Smiley cry la mia truccatrice ha fatto miracoli, stai tranquilla Smiley winking

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio il mio in bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, era proprio il consiglio che cercavo...cioè a parte i vari rimedi che servono a rimuovere la macchia (interventi che in questo periodo dell'anno comunque non posso fare) volevo avere delle informazioni riguardo la sua copertura immediata...mi sono informata su internet e ho fatto anche una prova dato che mi son ritrovata un correttore rosa ed effettivamente il risultato è evidente! Il rosa spegne il marroncino della macchia...non totalmente, ma è già una gran cosa!! Farò mille prove finché non otterrò il risultato migliore 🤗Grazie mille ancora per il consiglio!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maria...chiedero alla mia dermatologa🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti , non si può fare tanto, mi sposerò il 7 luglio..purtroppo ho un po di paura perché quando ho fatto la prova trucco la mia estetista non è riuscita a coprire la macchia..e sono un po preoccupata😔 Spero che quel giorno si impegnerà un bel po di più
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 Spero tu possa risolvere.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Asti
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco fa miracoli.. stai tranquilla, nelle foto non si vedrà nulla

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se puoi,metti sempre un total block anche nei primi giorni primaverili ma anche a fine estate,anche quando vai al supermercato per fare la spesa.
    insomma cerca di proteggerti SEMPRE SEMPRE da qualsiasi raggio solare...

    vedrai che andrà sempre meglio!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Povera sposina, sono anche io come te... o meglio, lo ero... qualche anno fa ho iniziato a vedermi baffuta a causa di lampade o come mi è stato detto di crema usata per togliere i peletti troppo aggressiva... non ho fatto nulla, cercando a volte di tamponare con fondotita e trucchi vari.. ora dopo qualche anno è quasi andata via naturalmente ma siccome ne sono osessionata chiederò alla truccatrice di guardare b ene e coprire a più non posso... secondo me se sei troppo a ridosso della data puoi fare poco, quando ti sposi?

    Però stai tranquilla, il trucco fa miracoli!!

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo. Anche a me crea non poco disagio. Mi hanno parlato anche di una crema schiarente. Ne deve prescrivere il medico ma in ogni caso non si può usare in questo periodo ma bisogna aspettare settembre.Io personalmente ho preso il carovit per anni prima di andare al mare per evitare di bruciarmi e per quello ha bubi risultanti aumentando la melanina, ma per le macchie non ha fatto nulla..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Mia mamma ed io abbiamo avuto lo stesso problema che abbiamo risolto in due mesi con 4 sedute di luce pulsata x l epilazione permanente. La dermatologa infatti mi ha detto che sono macchie ormonali femminili che escono con l esposizione al sole... te lo consiglio é stata una mano santa
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io ho da parecchi anni delle macchie in viso, fra le quali una nella zona baffetto che fortunatamente è molto diminuita nell'ultimo anno. Purtroppo la mia pelle è molto sensibilizzata a causa di sole sconsiderato e trattamenti anti acne abbastanza invasivi. Questo inverno ho tentato un ultimo trattamento con una crema prescritta da un medico estetico. Sembrava mi avesse dato buoni risultati ma al primo raggio di sole sono tornate tutte le macchie! Ho deciso di non fare altri trattamenti (almeno non per ora) perché ho paura che oltre a non servire possano aumentare l'ipersensibilità. Per la mia esperienza ti consiglio di usare la protezione, si, ma quando puoi di non esporti proprio, magari utilizzando un cappello. Anche gli integratori a base di beta carotene mi hanno aiutata e infine: per coprire la macchia io usavo un correttore rosa, una volta che si era ben fissato lo coprivo col fondotinta e devo dire che veniva una buona copertura. Tanta pazienza e in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura! Beata lei!... grazie cmq, mi informerò 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2018 Catanzaro
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica aveva lo stesso problema ma esteso anche a menti, fronte e zigomi. Ha risolto del tutto prendendo per due mesi, prima di esporsi al sole un integratore che si chiama Carovit plus. Macchie scomparse in due cicli!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me senza fondo si vede tanto e con il fondo un po, ma comunque la macchia è proprio antiesteticea, brutta da vedere..sono proprio scoraggiata😞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica 😫
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Melissa 🤗
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il dermablend della vichy che è molto coprente e comunque metti sempre la protezione solare alta (tutti i giorni più volte al giorno, tutto l'anno)
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco ho lo stesso problema, da quello che mi hanno detto è dipeso dal sole e dalla pillola crea sbalzi ormonali, tipo le macchie delle donne in gravidanza.Io ho provato dei sieri da mettere la sera ma non fanno molto, penso che a settembre proverò il laser. Nel frattempo provo a camullare prendendo il sole/lampade e mettendo solo li la protezione totale. Ma senza fondotinta comunque un po' si vede sempre..speriamo nel laser!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessante, vorrei provarlo
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uso quello della wycon "natural skin effetto seta n'2" e da premettere che non posso usare diversi fondotinta perché per alcuni sono allergica..ma con questo mi trovo benissimo 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo avevo capito...l'ho usato per anni a causa dell'acne..ma grazie comunque 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mh, cavoli!! E che fondotinta usi per coprire?
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, facci sapere! Quello di Vichy che intendevo è il Dermablend Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata lei, conto di provarci dopo l'estate 😞Grazie 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione