Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2020 Torino

Macchie prima rosa ora rosee marroni?

Giusy, il 23 Giugno 2020 alle 18:28 Pubblicato in Future mamme 0 3
Vi è capitato??

Sono tornata da un viaggio in treno abbastanza lungo e la sera stessa ho avuto la prima macchia color salmone
Il giorno dopo , il mattino, una macchietta sul rosa/bordeaux, il pomeriggio ancora piu scura. Tra due giorni ho comunque la translucenza. Non ho dolori ne crampi zeronsintomi. Sono alla 12settimana+5 giorni. Sono preoccupatissima. La gine ha detto se non ho crampi di star tranquilla. Che mi dite?

3 Risposte

Ultime attività da Belle 💖, il 25 Giugno 2020 alle 10:58
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo... diagnosi placenta bassa. Mannaggia.... cerca di stare a riposo tu che male non fa!!!!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è successo alla 26 settimana e niente era solo una paghetta nella utero che non sapevo di avere, forse si è stimolata dal fatto che la mattina prima avevo camminato per più di due ore.. Mai più successo stando attenta a non stancarmi e evitando rapporti!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!ti dico solo di tener monitorata la situazione e se vai in ansia non farti scrupoli e vai al ps...
    Le perdite possono essere normali come no,ma dicono che se non sono color sangue non c'è da preoccuparsi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione