Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Macchie scure interno coscia

Jennifer, il 10 Gennaio 2018 alle 06:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Buongiorno sposine..volevo sapere se qualcuna di voi ha trovato un rimedio schiarente per questo problema..non so se esistono creme o rimedi naturali. Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 10 Gennaio 2018 alle 10:46
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho sofferto di questa cosa, ma oltre nell'interno coscia, avevo queste macchie scure anche vicino al collo, e sotto le ascelle. Ho sofferto di ovaio policistico ed ero seguita sia dal ginecologo che dall'endocrinologo e ho risolto il problema. Io direi giusto di andare così per un chiarimento. Adesso però non voglio creare qualche dubbio. Io parlo per esperienza personale, perché facendo i dovuti controlli ho risolto tutto, adesso non vorrei che tu la prendessi a male. Può anche essere un problema che si risolve facendo qualche scrub. Mi raccomando adesso non ti devi preoccupare io te lo detto per esperienza mia e mi è sembrato giusto consigliarti di fare questo
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal ginecologo? Perché?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma hai mai fatto una visita dal ginecologo oppure dall'endocrinologo? Io prima di andare dal dermatologo passerei prima da uno dei medici.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso siano da sfregamento.. e volevo evitare di dare altri soldi al dermatologo visto che gliene ho già lasciati una valanga x la dermatite
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che genere di macchie sono.... Sono macchie tipo funghi oppure macchie magari di strappo di ceretta fatta male??? nel primo caso hai bisogno di un dermatologo nel secondo caso di fare scrub anche una volta la settimana x schiarire le macchie e rinnovare la pelle....
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L unica cosa che puoi fare è andare da un dermatologo bravo!

sicuramente saprà darti una cura efficace...evita il fai da te potresti creare più danno che altro...Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione