Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Precisa Settembre 2021 Mantova

Macchina degli sposi, noleggio oppure no?

Carmen, il 16 Giugno 2021 alle 13:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buon pomeriggio a tutti, spero che i preparativi dei vostri matrimoni procedano a gonfie vele! Frattanto se aveste un attimo di tempo da dedicarmi, potreste darmi un consiglio su come state gestendo il tema "auto degli sposi"? Ossia, secondo voi è proprio necessario avere un auto a noleggio, magari...

Buon pomeriggio a tutti, spero che i preparativi dei vostri matrimoni procedano a gonfie vele! Frattanto se aveste un attimo di tempo da dedicarmi, potreste darmi un consiglio su come state gestendo il tema "auto degli sposi"? Ossia, secondo voi è proprio necessario avere un auto a noleggio, magari un modello classico o d'epoca? Perché onestamente le opzioni che vedo in giro non mi sconfinferano particolarmente, quindi a questo punto pensavo che potrei utilizzare la Tesla dei miei genitori che tra l'altro è bianca. O è troppo moderna? Fatemi sapere, grazie.

36 Risposte

• E
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risparmiali quei soldi.. delle due fatti portare da qualcuno che ha una bella macchina, qualche tuo amico.. o addirittura arriva con il tuo papà nella sua macchina.. tanto la macchina nessuno la guarda.. son già tutto dentro 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se a te piace la tesla bianca perchè non usare quella? non ci sono regole, solo ciò che più vi piace Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi no.. Io arrivo con la macchina del mio papà e la guida lui con la mamma a fianco, io dietro insieme alla testimone.. il mio fm arriva in moto..

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto da voi, io ho insistito sul noleggio perché volevo un'auto con sedile molto ampio, ma pensa che a livello affettivo volevamo usare la Mito di mio marito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione