Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Settembre 2016 Verbania

Macchine fotografiche usa e getta sul tavoli??

Fabrizia, il 28 Agosto 2015 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Che ne pensate?? ne avte acquistate? mio dubbio è la qualità delle foto che magari sarà super scadente!!!

come idea la trovo davvero bella, ero stata a un matrimonio dove ci eravamo divertiti in sacco a farci le foto.....

25 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Marzo 2016 alle 07:37
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche a me piace l'idea ma credo che sia un po' "passata"..Noi abbiamo trovato un applicazione di un sito di stampa foto dove puoi creare un evento (topo "matrimonio di x e y"), poi metti un bigliettino su ogni tavolo in cui spieghi questa cosa e gli invitati scaricano l applicazione collegata sul loro telefono. Da quel momento tutte le foto che fanno coi loro cell vanno direttamente memorizzate sulla app. Tu a fine matrimonio hai una raccolta di tutte le foto fatte da tutti gli ospiti e puoi scegliere quali stampare.Non so se si è capito qualcosa ahahah però la trovo un'idea più moderna delle macchinette usa e getta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe. .... per il tuo vissuto ne è valsa la pena?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sviluppato solo alcune macchinette per il momento (alcune dobbiamo ancora finirle!) e la qualità è normale, non come le foto di macchina digitale, ma comunque accettabilissima! Noi non le abbiam inserire nell'album di nozze (che ancora deve arrivarci!) ma le terreno per ricordo in un altro album nostro!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Gigetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me è una spesa risparmiabile...nel senso che tra macchinette, sviluppo delle foto vieni a spendere la cifra e ormai abbiamo tutti uno smartphone quindi le foto si possono condividere anche tramite cell...

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faro' due album quello calssico in posa da fotografo profesionista e quelle degli invitati inoltre il nostro fotografo e' un caro amico di fm quidn i invitato

• Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto devono essere ridate agli sposi che poi le sviluppano e le più belle vengono inserite nell'album di nozze

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me e una idea carinissima
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato ma mi hai dato una bella idea divertente e originale
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le svilupperemop noi e ci terremo quyelle che vorremo buttando quelle peggiori oppure le terremo tutte vedremo al mom,ento

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Usa e getta x ogni tavolo

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si la penso anche io cosi' le ho fatte anche io

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia location me le ha incluse nel prezzo

• Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le hp fatte x ogni tavolo comrpeso il mio ho anche il fotografo ma le foto scattate dagli invitati sono particolari, raccontanto momenti inaspettati di ognuno di loro e tutta la loro giornata, le foto in posa col fotografo x il book ci saranno ma sono trtoppo poco realistiche. si ci saranno quelle venute male quelle che verranno buttate ma le voglio tutte

• Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si le ho viste anch'io.. pero' ormai hanno tutti il cellulare in mano.. scattano, postano, inviano.. non saprei... forse meglio la classica polaroid. Cosi' hai la stampa diretta :-)

• Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non da sostituire assolutamente! Sarebbe un di più per delle foto magari simpatiche... Su amazon si trovano 12 macchine a 70 €.... Quindi una spesa relativamente bassa
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ma intendi da sostiture alle foto del fotografo? Perchè molti fanno cosi'. Le mettono sui tavoli e fanno scattare le foto dai parenti/amici.. per poi svilupparle.

Indipendentemente da questo.. io credo che il rischio di trovarsi con foto venute male, sfocate, mosse ecc.. ci sia sempre. L'idea è bellissima ma i risultati? Mi immagino i parenti di 60 anni che già riescono a fare le foto storte con il cellulare.. figuriamoci con una macchinetta usa e getta.. non saprei..

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l' ha suggerito il fotografo.... Non mi dispiace come idea.... Ci saranno un sacco di foto stupide...Ma anche questo fa parte della giornata, non solo foto in posa davanti al fotografo....
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piace anche a me qst idea. Ma non so se prendere una polaroid oppure mettere le usa e getta su ogni tavolo.....
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma poi chi le sviluppa? Voi o gli invitati?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costano un pó ma esistono anche quelle che si mettono dietro al cellulare e tu scatti la foto dal cell e poi scegli quale stampare... Questa la puoi mettere a disposizione di tutti e non per tavolo. Invece io ho pensato di far fare al fotogrago delle foto agli invitati nei momenti inaspettati e poi le farò stampare al momento come una cartolina personalizzata e li attaccherò su dei rami di un albero così che possano prenderle e portarle a casa
    • Rispondi
  • F
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che ci stavo pensando! ma costeranno molto di più?

• Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa, visto che le hai già usate ci dai un parere su come sono venute le foto?

La qualità è accettabile? Quante ne sono venute in qualità non accettabile?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono di più le polaroid. Così le hai subito stampate
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si fatte x tutti i tavoli compreso il mio

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio l'ho fatta!! Bellissima idea te la consiglio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione