Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2016 Milano

Macedonia melloni milano

Sole, il 31 Marzo 2018 alle 19:14 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao future mamme vorrei avere delle informazioni su questo ospedale , ho fatto ieri la prima visita dal mio ginecologo , che xò è un ginecologo privato che non lavora in ospedale , ed anche se sono solo a 6+4 ho già l ansia del parto! !!
vorrei avere delle informazioni da chi è seguita da qst ospedale , si può essere seguiti solo pubblicamente ? se si come si fa ???
il ginecologo che mi ha fatto la prima visita non mi ha chiarito nulla... mi ha detto solo che la prossima visita sarà fra un mese più o meno , ma non so che visita sata

3 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 1 Aprile 2018 alle 13:59
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tn si fa a 11 settimane ma il prelievo lo devi fare al laboratorio... non ti ha fatto le impegnative?
    L ospedale non lo conosco ma se vuoi partorire privatamente ti puoi rivolgere alla mangiagalli. Io sto facendo tutto all ospedale sacco e partoriro' tra un mesetto... mi sono trovata benissimo e ho fatto tutte le visite esami gratis. Si paga solo la visita con anestesista verso le 38 settimane se decidi di partorire li e ti posso dire che l epidurale é gratuita e garantita.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito in Macedonio Melloni e mi sono trovata benissimo.
    Al corso preparto ti spiegano tutto per bene.
    Comunque ti posso già anticipare che l’epidurale è gratuita e la fanno a qualsiasi ora, l’unica cosa è che bisogna prima aver fatto la visita con l’anestesita ma quella di fa verso le ultime settimane.

Io sono stata seguita privatamente nel suo studio da una ginecologa che lavora in ospedale e non ho fatto niente in ospedale.
    Al mio corso preparto c’erano molte ragazze che erano seguite da ginecologhe esterne e anche loro si sono trovate bene.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2016 Milano
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho cliccato per sbaglio pubblica senza aver finito il post.
    sarà la traslucenza nucale? Non mi ha chiarito nulla ne tolto ansie ...

x questo pensavo ad un ginecologo direttamente in ospedale ...

per chi ha partorito al Macedonia melloni ? come vi siete trovati ? fanno storie x l epidurale ? è gratuita ? la fanno anche di notte ? al San Paolo per esempio mi hanno detto che è gratuita solo fino alle 15 poi se la vuoi la paghi privatamente un prezzo molto alto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione