Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Principiante Settembre 2022 Roma

Madagascar 2022.

Michela, il 18 Marzo 2022 alle 20:57 Pubblicato in Luna di miele 1 8
Ciao ragazze.
Viaggio di nozze prenotato, finalmente 🙃
Madagascar, Nosy Be. Partenza 26 settembre, fino al 12 Ottobre.Partiamo con Veratur. Qualcuna di voi ha esperienze, consigli? In particolare come muovermi con le escursioni.. Grazieee❤

8 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 12 Luglio 2022 alle 23:28
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi per il villaggio bravo hanno preventivato circa 6800€ per 2 settimane senza tour
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ne terrò conto sicuramente Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no prezzo finito 15 notti 16 giorni. Le escursioni solo sono escluse ma noi non siamo proprio da avventura al 100% quindi ne faremo molte ma poi li decidiamo quale fare🙃.
    Bhe allora credo che il prezzo ci sia se fai una settimana in movimento x le escursioni 🧐
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5100 a testa? Perché noi 9000 euro per due persone, quindi totali.
    E comprende una settimana di tour di tutto il Madagascar e una settimana fermi nel villaggio 🧐
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con Veratur all inclusive 5.100 euro 15 notti e 16 giorni 🧐 però dipende tanto dal villaggio. So che il villaggio della bravo costava sui 7.000 ma abbiamo deciso di puntare sulle escursioni li..
    Zanzibar la faremo poi, l agenzia mi ha detto che come viaggio ora si può fare tranquillamente. Madagascar come viaggio e più difficile che saremmo riusciti a farlo in futuro 🙄
    È stata una scelta difficile, ma dipende tanto quello da quello che cercate voi 🙃
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Anche a me interessa Madagascar o Zanzibar.
    Ma sai se questi paesi saranno aperti per causa covid?Ti posso chiedere quanto ti ha chiesto l’agenzia? A me per 2 settimane in Madagascar (cibo incluso) mi ha chiesto 9.000 euro 😱🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zanzibar era la seconda scelta... E stata una scelta difficile ammetto. Speriamo per il tempo. Anche se ho letto e anche l agenzia mi ha confermato che fino a fine ottobre il tempo è dalla nostra parte. Ma qui non si sa mai 😅🤞🤞
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!io ho fatto Zanzibar,in Madagascar e precisamente a Nosy be c'è stata la mia vicina.Assolutamente da fare la foresta delle scimmie,e comunque avete praticamente 15 giorni quindi riuscirete a fare tutto e con calma.Unica nota un pó dubbia rimane il meteo in quel periodo🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione