Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Master Maggio 2017 Padova

Madagascar: nosy be, quale resort?

Sabrina, il 10 Novembre 2016 alle 09:43 Pubblicato in Luna di miele 0 26

Ciao ragazze, per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto come meta l'isola di Nosy Be, in Madagascar. Siamo però indecisi sul resort.

Andilana: le due spiagge sono sicuramente un punto di forza, però hanno solo camere standard semplici, come quelle di casa

Palm Beach: struttura più nuova, camere moderne standard e bungalow, però molte recensioni dicono che il mare non è molto bello perchè quando c'è la marea diventa fangoso

Non sappiamo che scegliere, a noi non interessa la vista dalla camera ma solo che sia spaziosa visto che ci staremo due settimane, e ovviamente vogliamo che ci sia un bel mare.

Voi cosa consigliate? Qualcuna di voi è stata? Grazie mille!

26 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 26 Agosto 2018 alle 03:42
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cremona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze anche io oggi sono andata in agenzia e mi hanno proposto l'andilana e il palm beach . il 2° non mi ispira. e poi è a sud di nosy be . ame han detto che la zona più bella dell'isola è il nord....chi mi conferma?

• Rispondi
  • Dominici
    Super Sposa Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 20 giugno e torniamo il 5! Esattamente un mese dopo di voi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Partiamo il 22/5 e rientriamo il 6/6! Voi?!

• Rispondi
  • Dominici
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che abbiate fatto la scelta migliore! In che periodo andate? Cmq i bagni delle camere sono tutti in ristrutturazione quindi penso che daranno un occhiata anche alle camere Smiley sexy
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine infatti abbiamo scelto Andilana proprio perchè i servizi sono di più, la spiaggia mi piace 1000 volte più delle altre e per le camere anche se sono vecchiette le useremo solo per dormire... Smiley xd Grazie mille!

• Rispondi
  • Dominici
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Palm Beach il mare non è un granché me l hanno confermato molte persone in più è un villaggio normale (molto bello ma normale) e non offre tutti i servizi che può darti l andilana...le camere e i bagni che erano l unico punto "negativo" sono proprio ora in ristrutturazione poi ha un parco enorme all' interno dove troverai anche degli animali, la doppia spiaggia, 3 ristoranti, mangiare e bere a volontà con merenda e aperitivo compreso sempre tutti i giorni...insomma per me non c'è paragone tra i due ma quello che più mi preme e appunto il mare che nel punto dell andilana nessuno si è mai lamentato (certo non sono le Maldive) ma questo uno lo dovrebbe sapere.Noi andremo all adilana a giugno e sinceramente non vedi l'ora e soprattutto non c'è una grossa differenza di prezzo tra i due. Spero di esserti stata d aiuto ciao ciao
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,A noi hanno consigliato Palm Beach che è molto bella ....però puoi abbiamo visto zanzibar è ci siamo inamoeati
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati al Palm Beach e non è fangoso anzi un mare stupendo, un posto tranquillo noi ci siamo pentiti di non aver fatto 15 giorni, ci siamo promessi di tornare ma sempre Palm Beach
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Principiante Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto mare più bello dell'isola c'e l'ha l'Andilana! E la qualità dei servizi è eccellente ( confermato direttamente da persone che conosco che ci sono state personalmente)... dipende da cosa cerchi dal viaggio... pero camere belle le trovi in.qualsiasi hotel del.mondo, quelle bellezze naturali no... poi cmq stanno rinnovando gli ambienti Smiley smile
    • Rispondi
  • Dominici
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché scortese...buona serata Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il Topic anch'io perché sicuramente sceglieremo il Madagascar...A me hanno consigliato Andilana Smiley smile
    • Rispondi
  • Dominici
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq vengono dalla stessa famiglia! certamente condivido il tuo pensiero ognuno fa la vacanza che gli si addicono di più! io ho un bimbo ma anche se non lo avessi avrei scelto l andilana perché non amo il "io e te te e io" ero solo questo che volevo dire! buona vacanza e saremo la più o meno nello stesso periodo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah okkk.....
    • Rispondi
  • Dominici
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no e con noi ci sarà anche nostro figlio di 3 anni!
    • Rispondi
  • Dominici
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I villaggi bravo fanno cmq parte della franco rosso! anche l' Amarina sicuramente è stupendo e soprattutto più adatto a persone che non amano la confusione ma vogliono il tipico viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Dominici
    Dominici ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io partirò il 20 giugno per l Andilana! non so che camere hai tu a casa ma se lei hai come le loro sei fortunata Smiley xd ! comunque apparte questo il Palm Beach è una bellissima struttura ma il punto mare non è il massimo.Sono 2 cose totalmente diverse sicuramente a livelli di resort x me merita più l andilana a partire dal mangiare e bere 24h su 24 poi all interno c'è un parco grandissimo (per me non è cosa da poco) poi cmq la differenza di prezzo è minima. quando partire te voi?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il consiglio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per ora pensiamo di no, rimarremo in zone turistiche non faremo tour particolari ma le escursioni di giornata!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati all andilana e le camere sono spaziosissime!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne vale la pena fare la profilassi... noi non l' abbiamo fatta... io sono stata divorata dalle zanzare e sto benissimo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata all' Amarina sea club di francorosso... molto bello e decisamente a dimensione di coppia... Le camere sono belle e pulitissime... il problema di Nosy be è la differenza mostruosa tra alta e bassa marea... Ti consiglio vivamente di fare più escursioni possibili xche è un Paese che merita davvero tanto... noi avevamo fatto il tour del sud...Ci è rimasto nel cuore e ripartiremmo domani!!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per la vaccinazione voi la farete?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara seguo il tuo topic perché sono molto interessata anche noi abbiamo scelto il madagascar ma ancora non abbiamo prenotato! partiremo intorno al 13 giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione