Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Giugno 2023 Macerata

Madagascar viaggio di nozze

Lucia, il 6 Giugno 2023 alle 11:15 Pubblicato in Luna di miele 1 21
Ciao a tutti! Questo lunedì partiremo per il nostro viaggio di nozze in madagascar... abbiamo scelto di fare 2 settimane li all'andilana e durante il soggiorno faremo anche il tour di 4 giorni ... qualcuno di voi è stato? Mi preoccupa il tour ed eventuali animali che si possono trovare...ho accettato solo per far contento il mio fm....

21 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 10 Gennaio 2025 alle 19:05
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2025 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le agenzie mi hanno proposto andilana hotel ma praticamente è un villaggio all italiana. Ci sono molti resort belli e tipici. Madagascar con mix mare e escursioni è il top.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2025 Ancona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente sono molto indecisa tra Madagascar o fare mauritius con Seychelles... sto valutando vari post
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2025 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia

Io e il mio fidanzato pensavamo di andare in Madagascar verso Ottobre/novembre 2025. Io amo il mare e faccio immersioni, mentre Mattia ama la natura. Pensavamo fosse un giusto compromesso. Mi racconti un po come è stato ? se ti va. Grazie in anticipo

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2025 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero utilissima! 😊 una mia collega che era stata al villaggio all Andilana anni fa mi ha detto che si possono acquistare direttamente tramite il villaggio le escursioni anche se non sono proprio economiche ma ne vale la pena..
    grazie mille intanto 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2024 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto
    Allora vi conviene relax e poi acquistate le escursioni.
    Sicuramente per spiagge belle e lemuri/tartarughe vi consiglio quando sarete là di fare- Nosy Iranja Magic: l'isola più bella a livello di mare e in più vedete i lemuri che vi saltano sulle spalle (sono carinissimi)- Nosy Tanikely: è un parco marino, si fa snorkeling per barriera corallina e tartarughePoi c'è anche giro in barca per vedere le balene.Mentre per l'entroterra di Nosy Be ci sono i giri in jeep e la foresta di Lokobe (ma questi personalmente non li ho fatti quindi non ti so dire molto).Ma tranquilla che una volta là ti spiegano tutte le escursioni e potrete scegliere liberamente. 😊Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente ci piace muoverci e visitare molto ma in questo caso saremmo più per il relax.. se le escursioni giornaliere a nosy be permettono comunque di vedere molto a livello naturalistico (lemuri, tartarughe e belle spiagge) saremmo a posto anche così.. perché ho visto da alcuni video che il tour del nord è un po’ più “movimentato” e meno rilassante forse quindi avendo solo una settimana forse meglio evitarlo 😊
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono appena tornata dal Madagascar per viaggio di nozze! Noi siamo stati 2 settimane all'Amarina e il tour del nord ha spezzato perfettamente cosi poi ci siamo rilassati per bene una settimana. Quelli che erano con noi con soggiorno di una settimana hanno fatto solo mare per poi fare escursioni lì sul posto. So che chi ha fatto tour del nord soggiornando una settimana l'ha fatto di un giorno in meno. Dipende da che tipologia di viaggio vorreste fare. Sicuramente il tour del nord ti affaccia sul Madagascar e non solo su Nosy Be e i panorami sono mozzafiato. Le escursioni organizzate dai villaggi/beach boys sono altrettanto belle e ti fanno vedere cose che nel tour non vedi.
    A voi cosa interessa?
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mi accodo all’ argomento perché stiamo valutando anche noi il Madagascar per fine maggio 2025.. stando una sola settimana a Nosy be consigliereste il tour del nord per “spezzare” il soggiorno all’Andilana o è consigliabile solo se si stanno 2 settimane? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi quest'anno faremo il viaggio di nozze in Madagascar.
    Villaggio e tour del nord. Anche a me preoccupa il tour, potresti dirmi com'è andata? Com'è organizzato? Consigli su cosa portare (abbigliamento o altro)?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per gli auguri! E speriamo che vada bene il matrimonio e che il viaggio sia una bella esperienza! Tanti auguri anche a voi e buona preparazione!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci vedremo lì! Sinceramente non so quali escursioni hanno fatto, dovrei informarmi.
    • Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vedremo lì allora! Le tue amiche hanno fatto anche il tour del nord?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposo il 30.Settembre e il 3.Ottobre partiremo e andremo lí anche noi in viaggio di nozze... da quello che ho sentito è bellissimo e si sta divinamente. buon viaggio.. se ti va quando torni raccontaci la tua esperienza all'andalina cosí sapremo cosa aspettarci Smiley shame

• Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brescia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 16 giugno e il 20 partiremo per il Madagascar e nello stesso villaggio! Anche io ne ho sentito parlare molto bene e due mie amiche ci sono state quindi vado tranquilla. Credo sia un bellissimo posto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà un'esperienza meravigliosa e meno ti aspetti più sarai soddisfatta

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, sei stata gentilissima 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati stai tranquilla, una mia amica è andata e non è successo niente anzi, ne ha parlato solo che bene e ci tornerebbe ad occhi chiusi e lei è una ragazza abbastanza schizzinosa e paurosa, quindi vai tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne ho lettere un paio così e mi è venuto il terrore.... già sono in ansia di mio, se penso anche a questo è la fine 😅 ho scritto questo post sperando nelle vostre esperienze! Bello il Kenya, sarà una delle nostre prossime mete !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma hai letto di un'esperienza che una turista ha avuto? Perchè sai nella vita purtroppo e per fortuna tutto può succedere e ognuno ha la sua esperienza ma si trattano di casi isolati di solito Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura è che ho letto di una notte in un bungalow dove puoi trovare serpenti in camera o topi e tarantole...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, ma no figurati è tutto super organizzato, sicuramente troverai gli animali perchè è anche il bello del safari ma non succederà niente stai tranquilla. Anche noi inizialmente eravamo indecisi tra Kenya e Madagascar, poi abbiamo virato verso il Kenya e andremo li, cerca di goderti più che puoi il viaggio Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione