- Matrimonio
- Community
Stefania
Lesmo, Monza e Brianza · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
122Ciao a tutti! Questo lunedì partiremo per il nostro viaggio di nozze in madagascar... abbiamo scelto di fare 2 settimane li all'andilana e durante il soggiorno faremo anche il tour di 4 giorni ......
Ultima domanda del nostro test sulle vacanze! Siete per le vacanze di coppia soli o con amici? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al post di Lucia
7 giorni faHo partecipato a un sondaggio
52 giorni faAltro giro, altra domanda : Spos*, al tuo matrimonio ci sarà l'open bar o neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Foto in stato d'ebbrezza: autorizzi o accesso negato? **
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faAltra domanda del nostro test per sapere cosa sarà permesso o meno alle tue nozze! Le foto pubblicate sui social dagli invitati: autorizzi ➡️ o neghi l'accesso ⛔️? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Open bar: autorizzi o...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione