Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Maggio 2021

Milena, il 21 Gennaio 2021 alle 12:27 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Ciao a tutte! Spose maggio 2021 come procedono i preparativi? Volevo consigli sul viaggio di nozze voi come state proseguendo?
L agenzia a me comunque mi sta preparando il viaggio per maggio nel caso si può partire... voi?
Spero tanto che questo sia l anno giusto. Gia abbiamo rimandato da Settembre scorso...

11 Risposte

Ultime attività da Vali, il 21 Gennaio 2021 alle 14:43
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio, ma in questa incertezza non mi fido a prenotare . Già l’anno scorso ho prenotato per conto mio gli Stati Uniti e ho dovuto disdire tutto. Rimanderemo a tempi migliori, sicuramente faremo un week end subito dopo le nozze, e ad agosto andremo nel nostro posto del cuore in montagna. Speriamo di poter partire qualche mese dopo improvvisando quando saremo sicuri
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a luglio ma aspettiamo a prenotare per adesso ancora troppe incertezze
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragionamento giusto... Noi ci sposiamo ad agosto e speriamo in qualche opzione in più... Ma viviamo alla giornata..
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ma ho deciso di cambiare perché la situazione li e incerta ancora
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. io avevo il viaggio confermato l anno scorso x gli Stati Uniti, ma l agenzia mi dice che molto probabilmente che per Maggio non riapriranno al Turismo o se riapriranno vorranno il vaccino quindi per evitare mi ha consigliato posti che hanno già riaperto tipo l oceano indiano come Maldive, Mauritius .. quindi stiamo optando per queste zone
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sto aspettando per vedere diverse soluzioni perché io ho il tour degli Stati Uniti con santo domingo
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già avevo prenotato la luna di miele l anno scorso prima del covid perché dovevo partire a settembre.. per questo anno ho cambiato meta dato k gli stati uniti non riapriranno quasi sicuramente per maggio
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho prenotato già un po’ di tempo fa pro giustamente non ho la sicurezza di partire,quindi il consiglio che posso darti aspetta non prenotare ma giusto per saltarti le questioni burocratiche in caso di rinvio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo confermato quasi tutto!!!! Tranne la bomboniera.... Per il viaggio aspettiamo anche noi il nuovo DPCM
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io con i preparativi per adesso sono ferma... i primi di febbraio vado a scegliere le bomboniere e poi si vede per il viaggio di nozze... sto aspettando marzo per vedere cosa dice il nuovo dpcm...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi stiamo aspettando dei preventivi sperando che si possa partire... Voi a cosa avete pensato? Noi a Bali oppure giro dei parchi con isole Cook.. siamo ancora alla ricerca di idee 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione