Ciaooo io sono una ex sposa 2020 che ha rimandato a maggio sinceramente sono molto ansiosa ma una cosa è certa che festa o non festa io mi sposo comunque in chiesa e finalmente divento la moglie del mio fidanzato vabbene la festa ecc ma la cosa importante è il rito del matrimonio ❤️
Ciao a tutte! anche noi proveniamo da 16-5-20 annullato e abbiamo
rifissato per 16-5-21 gia dall estate scorsa. Purtroppo non ha niente a
che vedere con la cerimonia dei sogni ma per quanto riguarda il nostro
desiderio di vita insieme , si avvera comunque!
e bisogna essere coraggiosi e forti di questa idea, che ogni giorno è
speciale indipendentemente dalle difficoltà che possano esserci poste
dinnanzi,,, forza ragazze. Questo Sabato 30-01-21 torno per la prima
volta in negozio a provare l'abito dellla mia taglia (ho provato solo il
campione nell ottobre 2019!!!)) e mai piu rivisto :-) ancora tante cose
sono impossibili da sapere ma faremo il possibile con quello che si puo
fare a partire dal prossimo mese. E' gia tutto pronto confezionato dall
inverno 2019/2020 ..manca solo purtroppo la possibilità di festeggiare
assieme alle 70 persone che avevamo scelto ma chi davvero vi vuole bene
sarà felice comunque di sapervi felici , il giorno piu' bello della vita
forse non è solo quello "perfetto"ma ogni giorno se scegliamo che lo
sia... e questo covid ne può essere la prova, perche non dimostrarlo con
la nostra tenacia?
Ciao a tutte! anche noi proveniamo da 16-5-20 annullato e abbiamo rifissato per 16-5-21 gia dall estate scorsa. Purtroppo non ha niente a che vedere con la cerimonia dei sogni ma per quanto riguarda il nostro desiderio di vita insieme , si avvera comunque! e bisogna essere coraggiosi e forti di questa idea, che ogni giorno è speciale indipendentemente dalle difficoltà che possano esserci poste dinnanzi,,, forza ragazze. Questo Sabato 30-01-21 torno per la prima volta in negozio a provare l'abito dellla mia taglia (ho provato solo il campione nell ottobre 2019!!!)) e mai piu rivisto :-) ancora tante cose sono impossibili da sapere ma faremo il possibile con quello che si puo fare a partire dal prossimo mese. E' gia tutto pronto confezionato dall inverno 2019/2020 ..manca solo purtroppo la possibilità di festeggiare assieme alle 70 persone che avevamo scelto ma chi davvero vi vuole bene sarà felice comunque di sapervi felici , il giorno piu' bello della vita forse non è solo quello "perfetto"ma ogni giorno se scegliamo che lo sia... e questo covid ne può essere la prova, perche non dimostrarlo con la nostra tenacia?
Ciao, io dovevo sposarmi a Dicembre quindi sono avvantaggiata perché avevamo tutto pronto. Per ora ho confermato e dato caparre di: - vestiti - Fiori- Chiesa- Ristorante - Partecipazioni ( su queste ultime sul cartoncino del ricevimento ho fatto scrivere " Gli sposi vi attendono dalle ......" di modo che se dovessi spezzare per il numero degli invitati il ricevimento fra il pranzo e la cena potrò scrivere io l'orario a cui far arrivare gli invitati)- parrucchiera e truccatrice- BomboniereMi sento serena su tutto tranne che sul ristorante e oggettivamente se non si dovesse poter fare la festa dovrò capire come fare per riavere qualche soldo. Per ora pensiamo positivo e speriamo che a maggio lascino qualche libertà in più 🤞
Presenteeeeee❤️ Noi 8 maggio, abbiamo quasi tutto pronto.. settimana scorsa ho iniziato l’iter per le pubblicazioni in chiesa e al comune.. speriamo bene per maggio voglio essere fiduciosa 🤞🏻❤️
Visualizza messaggio citato
E ti diranno anche questo. L inter è un po lungo.. più che altro per la raccolta documenti.. io sono stata fortunata perché in 10gg ho raccolto tutto e fatto processino.. ne ho approfittato della zona gialla.. adesso sono in rossa ( sicilia) non avrei potuto fare niente
Noi aspettiamo fino al 5 marzo... nel caso poi sceglieremo una data ad agosto.., però siamo molto fiduciosi per maggio❤️ Speriamo bene❤️
Il processetto che fai con il parroco. Poi rilasciano un foglio per apporlo nelle chiese, dove “in teoria” dai la possibilità a qualcuno se ne abbia motivo, di opporsi al matrimonio... non ne eri a conoscenza?
Eccomi!! 7 Maggio,ex sposa 11settembre 2020. Noi abbiamo tutto pronto. Ci sposeremo comunque, anche solo in chiesa con i parenti stretti. Abbiamo fatto le pubblicazioni nelle chiese e attendiamo fine febbraio per il comune. Sono un mix d emozioni. Spero che potremmo festeggiare,ma comunque vada sono felice. ❤️
Ciao Noemi! Noi abbiamo quasi tutto pronto, se non si potrà festeggiare penso rimanderemo in estate: abbiamo già una data cuscinetto fissata per il 19 agosto, quindi siamo relativamente tranquilli sotto questo punto di vista! Per ora aspettiamo i nuovi decreti e poi decideremo😊
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ☺️ Noi ci sposiamo il 9 maggio (ex sposa settembre 2020). Dopo un periodo di fermo legato sia al COVID sia all’entusiasmo un pochino calato, abbiamo ripreso gli ultimi preparativi. In questi giorni abbiamo portato i documenti per il comune, gireremo per il materiale necessario per richiudere le bomboniere e i primi di febbraio farò la prima prova ufficiale dell’abito. Cerchiamo di essere ottimisti; piuttosto facciamo solo il rito, rimandando il ricevimento, se dovessero presentarsi problemi, ma di sicuro non rimandiamo di nuovo ☺️
13 maggio 2021 chiesa ore 16:00... per il momento sotto consiglio di alcuni fornitori sono ferma e aspetto metà febbraio per vedere se si sa di più... poi si aspetta 5 marzo e in caso di via libera si procede con le poche cose che c erano rimaste da fare...