Sposi a Maggio 2022 Noi dovevamo sposarci a maggio 2021 ma abbiamo deciso di rinviare al 2022. Perché vista l’emergenza non abbiamo ancora la casa pronta. E i ristoranti li stiamo guardando tramite l’app e Google.
Visualizza messaggio citato
Guarda dispiace tanto anche a me, però come hai detto te avremo più tempo per organizzare le nozze. Spero anche io che questa situazione migliori
Mi spiace molto che abbiate dovuto rimandare le nozze.. però vediamo il lato positivo: avere più tempo per organizzare tutto nel migliore dei modi e con più calma, sperando anche che la situazione migliori
Ci credo.. anche noi abbiamo Rigirato a marzo poco prima che chiudessero, e i lavori che sarebbero dovuti patire subito sono ancora bloccati.. da domani speriamo che almeno quella si muova 🤣
Anche a me non piace rinviare il matrimonio così. Però non abbiamo ancora la casa pronta e spero anche io che tutto questo passi velocemente
Cavolo! Rinviare il 2021 non mi mette di buon umore.. però speriamo che ormai saremo tornati alla normalità e i lavori di matrimoni e casa riprendano bene 🤞🏻🤞🏻