Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Maggio o Luglio?

Sabrina, il 25 Gennaio 2021 alle 10:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Uff.
Non so che fare se spostare il Matrimonio ci Dovremmo spostare a Maggio.
Che faccio?Luglio?bo

12 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 18:46
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa del 3 luglio e nn ho intenzione di rimandare ❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione, la mia data è io 15 maggio e sto pensando a luglio ma non riesco a decidere, anche la sala mi ha consigliato di aspettare, io l'avevo già contattata ad ottobre quando si iniziava a parlare di chiusure ma non mi avrebbero tenuto due date a lungo quindi non me la sono sentita di spostare tutto. Adesso però l'ansia inizia a salire... e so che spostando non sarà mai la stessa cosa, che tristezza 😔
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 2020 e ora luglio 2021..spero che già a maggio i matrimoni si potranno fare ma magari dopo 2 mesi e nel periodo più estivo è più difficile imporre tutte queste restrizioni che ci sono ad oggi (vi immaginate le calde sere d'estate con il.coprifuoco?) e quindi forse sarà più probabile fare un matrimonio, in sicurezza, ma come ce lo immaginiamo!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per poter essere più serena, sposterei a Luglio

    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa giugno e a questo punto ti consiglio luglio.. è un tantino più sicuro.. poi certo, non lo sappiamo, ma se proprio devi spostare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rinvierei a luglio, credo, ma in realtà non so, ora è davvero difficile fare la scelta giusta.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il consiglio di Serena credo che sia l’opzione migliore. Poi se proprio dovresti spostare la data da Maggio a luglio, per quanto so benissimo quanto costi e il sacrificio che si fa, è comunque pochissimo tempo. Sono un paio di mesi che alla fine passeranno anche in fretta tra tutto!!☺️💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io mi sposo a luglio (rimandato da giugno 2020) e, avendo già gran parte delle cose pronte, stavolta non rimanderò almeno fino all'ultimo. Ho messo in conto che alcune cose probaiblmente le farò all'ultimo (tipo sapere quante persone potranno esserci, l'orario qualora fosse ancora in vigore il coprifuoco, ecc ecc). Per me se hai le cose pronte puoi fare così: tieni la data principale quella di maggio e semmai prendine una "cuscinetto" con tutti gli altri fornitori per luglio.

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non so che fare. Io non voglio spostare data fino all’ultimo ma volevo semplicemente una data “cuscinetto” a luglio. La mia sala per ora mi ha detto di aspettare ma voglio richiamare per insistere e vedere che dicono. Ripeto, di spostare già da ora non me la sento perché ci tengo alla mia data e il mio sogno (ed esigenza personale) è quella di sposarmi a maggio, ma se arriviamo a metà marzo e non diranno ancora nulla, allora sposterò del tutto. Però volevo comunque avere già una data alternativa così sto serena
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a maggio... ho chiamato sabato la location e mi ha consigliato di non rimandare ma ormai aspettare il nuovo dpcm... io ho già rimandato e L anno scorso i matrimoni si sono fatti con tranquillità e mi sono mangiata le mani... se dovessi spostare un altta volta e poi a maggio si poteva fare sarei devastata... io ti consiglio ormai di aspettare marzo poi ognuno fa come meglio crede..
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Padova
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremmo dovuto sposarci l'8 maggio, abbiamo preferito rimandare al 24 luglio, la scelta è stata una mazzata, dopo un anno di attesa, ma spero che fra caldo e vaccino a luglio i contagi saranno calati abbastanza da avere meno restrizioni, anche se la mascherina, almeno un chiesa, credo sarà d'obbligo 😔
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà magari a luglio non cambia, io mi sposerò quel mese e bò non si sà niente. Però fossi in te sarei più tranquilla a luglio che a maggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione