Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno

Magnesio

Loredana, il 8 Settembre 2015 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salve ragazze,
Qualcuna di voi assume magnesio?...il dottore mi ha dato poligam fast bustine in quanto ieri mi hanno riscontrato delle contrazioni (domani sono a 34 settimane),lo conoscete?

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 9 Settembre 2015 alle 16:31
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sto prendendo da un paio di mesi, mi ha detto il ginecol che sentiva l'utero duro ed essendo primipara quello mi serve x ammorbidirlo in vista del parto..
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io mi sono svegliata una mattina e avevo iniziato a sentire questi indurimenti, la ginecologa mi aveva prescritto questo Dav e un po' di riposo, e poi non ho più avuto nessun problema!! Io sono arrivata a 41+3 addirittura!! A volte capita, ma vedrai che si sistema tutto tranquilla Smiley winking Smiley smile
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katy,
    Io sono alla 34 e ho piccole contrazioni...ammetto che sono un po preoccupata...tu hai risolto poi con magnesio?sei arrivata tranquillamente alla 40 esima settimana?

    Ciao e grazie
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso Dav per qualche piccola contrazione che avevo avuto intorno alle 33/34 settimane!!
    • Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendevo per dolori notturni alle gambe e prendo dall'inizio il magnesio aiuta moltissimo!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna,
    auguri per il tuo piccolo...4260 con naturale sarà stata dura...oggi sono a 34...non vedo l'ora di arrivare almeno a 38...nel frattempo mi riposerò sicuramente di piu...domani ho anche visita di controllo...un abbracio
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena,
    Grazie mille per avermi rassicurata...speriamo qst contrazioni diminuiscono con il magnesio...un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la mia gine mi ha dato Poligam fast a 36 settimane perché avevo il collo dell'utero accorciato è ammorbidito e contrazioni preparatorie, quindi ho preso il magnesio e altro per tenere a bada la situazione e sono stata a riposo almeno fino a quando non ho terminato la 37esima sett dopo ho ripreso a fare tutto come prima e devo dire che la cura è stata efficace, dopo abbiamo aspettato che lui decidesse di uscire ed è nato giusto a 40sett...un bel polpettone di 4,260 lungo 53 cm con parto naturale...e adesso ha già 5 mesi...vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io prendo Polimag fast per il tuo stesso problema (ho delle piccole contrazioni) e sono alla 23esima settimana. Mi pare vada meglio! Non preoccuparti comunque, il magnesio in gravidanza è molto comune!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo il magnesio si chiama Dav! Me lo ha prescritto x ammorbidire l'utero..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione