Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Mai arrendersi! Però...

Manuela, il 13 Maggio 2020 alle 15:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Buon pomeriggio sposi! Ho bisogno di uno sfogo e credo che questo sia il posto giusto. Come molti di voi avranno già letto in altri post, io e Marco abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio previsto per il 02/05/2020 e abbiamo optato per il 24/07/2020. Come sappiamo, non ci sono certezze anche...
Buon pomeriggio sposi! Ho bisogno di uno sfogo e credo che questo sia il posto giusto. Come molti di voi avranno già letto in altri post, io e Marco abbiamo dovuto rimandare il nostro matrimonio previsto per il 02/05/2020 e abbiamo optato per il 24/07/2020. Come sappiamo, non ci sono certezze anche se noi non vogliamo arrenderci!!!
Abbiamo deciso di sposarci civilmente appena sbloccheranno le regioni perché al momento lui sta in Toscana e io in Sardegna, così non perderemo la valenza delle pubblicazioni e saremo più sereni per matrimonio regioso e ricevimento in grazia divina.
Abbiamo deciso però di preparare un piano C per ottobre 2020 e il piano D per aprile 2021.Cosa ne pensate? Quanti come noi non si arrendono, ma si preparano ad ogni evenienza?

40 Risposte

  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì vedrai che c e la farai 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente!!! Smiley heart incrociamo tutto quello che si può! Io intanto ieri ho rivisto il mio abito da sposa e anche se avevo la mascherina addosso avevo occhi solo per il mio vestito Smiley love Spero proprio di poterlo indossare a Luglio o comunque al più presto

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti è quello che mi auguro, che passi giugno liscio così luglio si potrà fare tutto!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accidenti Laura! Proprio lo stesso identico percorso!!! Speriamo davvero per luglio e sono d'accordo con te già fanno caldo ora quelle mascherine, figurati a luglio, è impensabile!!!
    Allora ci aggiorniamo sperando di gioire entrambe per luglio!!!! 🍀🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che piano piano sbloccheranno tutto e ci riuscirete 😍💖🥰🥰💪💪💪🌈🌈
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Elena!!! Quella non muore mai!!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! Ti capisco perfettamente... io ho rimandato dal 30/05 al 19/07/2020 e ci speriamo. Appena riapre l'agriturismo abbiamo già deciso di vederci per parlare sull'organizzazione del ricevimento (spero che consentano di fare i ricevimenti di matrimonio e non lo blocchino come evento a rischio di assembramento Smiley cry ). Se non dovesse andare faremo esattamente come te... piano C a fine settembre/inizio ottobre massimo e poi nell'ipotesi più sfigata si slitta ad Aprile 2021 (precisamente il giorno del nostro anniversario).

    Devo dire che ci stiamo organizzando esattamente nello stesso modo... mi sento meno sola Smiley laugh

    Io spero che a Luglio non ci facciano mettere le mascherine perchè altrimenti penso di svenire... (delle infermiere che conoscono hanno detto che sarebbe assurdo continuare a metterle a Luglio e Agosto perchè sono più i rischi di creare problemi cardiaci alle persone che il rischio di ammalarsi di covid)

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🌈🌈💪💪💪🌈🌈....mai arrendersi.....c e sempre speranza....💪💪💪💪💪🌈🌈😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione